keyone
0
ganorzo32000 ha scritto:Buongiorno a tutti.....come richiesto su altri forum di Mazda e Peugeot, mi servirebbe un consiglio per la scelta
Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto della mia nuova station in sostituzione alla mia che ha 163k km e più di 7 anni di vita.....
Più che grande necessità è la.....voglia di cambiamento
Il dubbio attuale è tra Mazda 6 e Peugeot 508
Perchè l'una oppure l'altra ?
C'è qualcuno che ne possiede una ?
Vi ringrazio in anticipo
Massimo
Personalmente opterei per la Peugeot , mi sembra più affidabile e meno deprezzabile nel tempo , anche se la Mazda ha una bella linea che però, come molte giapponesi è soggetta a perdere fascino col tempo - è uscita credo da 3 anni almeno- , mentre la 508 è nuova e rappresenta un notevole progresso rispetto alla precedente 407, anche sul piano estetico.
A mio modesto parere ,anche se la tua Astra probabilmente potrà fare altri 100.000 km ,cambiare l'auto a 160.000 km non mi sembra cosa avventata , a meno di non essere particolarmente affezionato al Meccanico che sicuramente ti vedrà progressivamente più spesso nella residua vita della macchina. Saluti
Probabilmente ti occorrerà una Station , però trovo più interessanti le versioni berlina di entrambi i modelli :
Attached files /attachments/1171784=8124-mazda-6-2008-01_670[1].jpg /attachments/1171784=8125-Peugeot-508-berlina-2[1].jpg