Sir Patrick ha scritto:Perchè non rimanere in casa Opel ?
Adesso te le tirano dietro...
Non capisco perchè a tua moglie non piace la Skoda Superb ? Pensa che abbia meno fascino di una Peugeot ?
Capisco Audi, BMW o Mercedes, ma tra Skoda e Peugeot che differenza c'è ?
ganorzo32000 ha scritto:Estetica
Sir Patrick ha scritto:Perchè non rimanere in casa Opel ?
Adesso te le tirano dietro...
Non capisco perchè a tua moglie non piace la Skoda Superb ? Pensa che abbia meno fascino di una Peugeot ?
Capisco Audi, BMW o Mercedes, ma tra Skoda e Peugeot che differenza c'è ?
ilopan ha scritto:Fuori della logica del post, ma hai pensato alla Toyota RAV (anche Crossover)?
E' in offerta in questo periodo.
Comoda, tiene la quotazione.
gringoxx ha scritto:prezzaccio in opel? io per l'astra mesi fa ho trovato sconti veramente miseri...
gringoxx ha scritto:leggevo sopra...
" perche non restare in casa OPEL....?"
In effetti e' vero, senza scomodare un transatlantico come l' Insigna,
l' Astra e' 4,70 centimetri, quasi una ammiraglia di 5 anni fa,
e c'e' il prezzaccio.![]()
il_chicco_show ha scritto:gringoxx ha scritto:prezzaccio in opel? io per l'astra mesi fa ho trovato sconti veramente miseri...
Lasciagliela là l'Astra, hai una A4 che appartiene ad un segmento superiore ed è PREMIUM. Sconti o mica sconti.
arizona77 ha scritto:gringoxx ha scritto:leggevo sopra...
" perche non restare in casa OPEL....?"
In effetti e' vero, senza scomodare un transatlantico come l' Insigna,
l' Astra e' 4,70 centimetri, quasi una ammiraglia di 5 anni fa,
e c'e' il prezzaccio.![]()
prezzaccio in opel? io per l'astra mesi fa ho trovato sconti veramente miseri...
ganorzo32000 ha scritto:Confermo che non mi interessa l'Astra ST per la limitata abitabilità interna.......provata personalmente con amici e dietro io proprio non ci entravo :cry:
beppevailati ha scritto:ganorzo32000 ha scritto:Confermo che non mi interessa l'Astra ST per la limitata abitabilità interna.......provata personalmente con amici e dietro io proprio non ci entravo :cry:
mazda 6 disel c'è automatica ? non mi sembra....
ganorzo32000 ha scritto:Solo per benzina .....a 900 euro
beppevailati ha scritto:ganorzo32000 ha scritto:Confermo che non mi interessa l'Astra ST per la limitata abitabilità interna.......provata personalmente con amici e dietro io proprio non ci entravo :cry:
mazda 6 disel c'è automatica ? non mi sembra....
ganorzo32000 ha scritto:Buongiorno a tutti.....come richiesto su altri forum di Mazda e Peugeot, mi servirebbe un consiglio per la scelta
Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto della mia nuova station in sostituzione alla mia che ha 163k km e più di 7 anni di vita.....
Più che grande necessità è la.....voglia di cambiamento
Il dubbio attuale è tra Mazda 6 e Peugeot 508
Perchè l'una oppure l'altra ?
C'è qualcuno che ne possiede una ?
Vi ringrazio in anticipo
Massimo
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa