lore10 ha scritto:l'aux interessa poco anche a me ma l'usb nel cassetto è utilissimo..eviti di vedere cavi cavetti e chiavette tra le scatole..
da chi mi posso informare per la compatibilità?
grazie
lore10 ha scritto:Sono di nuovo qui...domanda, ma le antenne del digitale terrestre e del gps dove le hai posizionate?
grazie
lore10 ha scritto:ok, quindi hai passato i cavi dietro uno dei montanti anteriori vero?
per l'antenna tv...è magnetica hai detto e la metti sul tetto. questo vuol dire che ti rimane volante e quando vuoi vedere la tv la prendi e la fai uscire dall'auto tipo lampeggiante della polizia?
lore10 ha scritto:Ottimo...ma l'antenna della tv non può ricevere bene anche da dietro lo specchio dove fissi anche quella gps?
altra domanda, per il passaggio di cavi ecc...devo smontare mezzo cruscotto? e il cielo come lo tolgo per lavorarci?
Come si smonta lo stereo di serie per metterci il nav?
Hai delle foto da farmi avere per farmi vedere il lavoro?
So che scasso ma non vorrei buttare via dei soldi e soprattutto voglio preparami al lavoro che dovrò fare.
Grazie!
lore10 ha scritto:Dimenticavo una cosa, ma i cablaggi della vecchia autoradio e del nav sono gli stessi o vanno adattati?
lore10 ha scritto:Ottimo, io intanto l'ho ordinato dal venditore che mi hai consigliato...aspettiamo e vediamo.
Grazie!
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa