Anch'io mi guardo bene di intervenire sul SO, che tutto sommato funziona più che decentemente.
Non c'è verso di fargli digerire l'ordine alfabetico dei file mp3 contenuti sulla chiavetta usb, o meglio sono in ordine alfabetico, ma iniziano che so dalla lettera C e di conseguenza la lettera B la trovo solo in coda, poco male.
Piuttosto ho "sudato freddo" qualche settimana fa con il navigatore, dopo l'aggiornamento di mappe e POI non riconosceva più la sd o dava errore di mappa.
Sostituita la sd, smanettato a casaccio con le mappe e i POI (volendo esagerare ho caricato tutta l'europa creando un pericoloso mix tra mappe vecchie e nuove), l'oggetto è "miracolosamente" ripartito.....mah.
Ho la sgradevole "senzazione" che ci sia qualche probema di contatto nello slot della sd, nel dubbio......fine degli aggiornamenti, qualche nuova rotonda o sottopasso....lo scoprirò di persona!
Certamente il modello da me posseduto (che è lo stesso di Albelilly) non ha batteria a tampone (me lo ha confermato anche il venditore), da ignorante penso che sia lo stesso motivo per cui il navigatore non mi tiene in memoria i dati di viaggio, ma ad ogni spegnimento e riaccensione li riazzera, corretto??
Dopo circa un'anno dall'acquisto, per il rapporto qualitàprezzo confermo comunque di esserne ancora soddisfatto.
PS: un caro saluto ad Alberto