melego73 ha scritto:Qualcuno di voi,che magari e' in buoni rapporti con l'officina autorizzata,sa se e' possibile installare il software della RS230 sulla RS220?
Alla fine ci sara' solo un blocco sulla rampa del gas.
gnpb ha scritto:Infatti, tanto comunque non lo farebbero, tutto il materiale sta sui server e non possono installare software di un modello su un altro. E comunque decadrebbe la garanzia, tanto vale farlo fare da chi è capace... altro che 10cv (per quelli basta la vpower).
melego73 ha scritto:Come non detto,dopo qualche problema con la Siemens mi ha chiamato poco prima di cena il mio tuner di fiducia e la prossima settimana legge da obd.
problema risolto :XD:
Questa mia richiesta era solo momentanea![]()
rosberg ha scritto:melego73 ha scritto:Come non detto,dopo qualche problema con la Siemens mi ha chiamato poco prima di cena il mio tuner di fiducia e la prossima settimana legge da obd.
Bene!
Felice per te.
Ora traduci in italiano comprensibile ciò che hai scritto? :lol:
E soprattutto...quale era il problema?
E il fatto che l'apparecchio che usa il suo turner di fiducia non era aggiornato per la riprogrammazione della sua centralina.mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:melego73 ha scritto:Come non detto,dopo qualche problema con la Siemens mi ha chiamato poco prima di cena il mio tuner di fiducia e la prossima settimana legge da obd.
Bene!
Felice per te.
Avere piu Cv!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
gnpb ha scritto:Infatti, tanto comunque non lo farebbero, tutto il materiale sta sui server e non possono installare software di un modello su un altro. E comunque decadrebbe la garanzia, tanto vale farlo fare da chi è capace... altro che 10cv (per quelli basta la vpower).
Il problema e' che non va come vorrei o meglio,non va come il motore potrebbe andare.Rosberg ha scritto:Ora traduci in italiano comprensibile ciò che hai scritto? :lol:
gnpb ha scritto:E il fatto che l'apparecchio che usa il suo turner di fiducia non era aggiornato per la riprogrammazione della sua centralina.mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:melego73 ha scritto:Come non detto,dopo qualche problema con la Siemens mi ha chiamato poco prima di cena il mio tuner di fiducia e la prossima settimana legge da obd.
Bene!
Felice per te.
Avere piu Cv!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si tratta infatti di eliminare la protezione che inserisce il costruttore in modo da permettere la riprogrammazione. In caso non sia possibile via OBD va aperta fisicamente la centralina (come mi fecero la prima volta sulla leon) e collegato fisicamente un emulatore.
Ora (settimana prossima) sarà possibile![]()
![]()
Si fanno quasi tutte da OBD solo che per accelerare i tempi alcuni preferiscono aprire per non far attendere i clienti.mcriscuo ha scritto:... a questo punto non so come faccia REVO a mappare via ODB ?????
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa