Minus_ex
0
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Penso che sia esattamente lo stesso motore. Fap a parteMinus_ex ha scritto:rndrrt ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Noo!!!! Ha solo bisogno di qualche giorno di ferie!!! Dai Biasci non aprire nulla stai buono che oggi è Venerdi'!!!!![]()
![]()
![]()
Quoto in pieno.
Carissimo Paolomeglio conosciuto come Biasci,
lascia stare la scatoletta e pensa a trascorrere una tranquilla e rilasssante giornata in agriturismo
(giuro che non è sarcasmo ma solo invidia la mia) :twisted:
Appena ne ho l'occasione carico moglie e bagagli x raggiungerti prima che il mio
credito sull'aperitivo cada in prescrizione![]()
@ skizzomind
A me le lampade a led, anche se di ottima qualità, hanno dato problemi alla centralina che le ha disattivate.
Premetto che non avevo mai avuto problemi di lampade fulminate.
@ thefast64
La Laguna che ho modulato ha il tuo stesso motore![]()
Domanda da profano. Secondo te il tuo motore è uguale in toto anche a quello della mia megane II RS dci da 175 cv ? Nel mio caso ho a disposizione una coppia di 360 Nm disponibile già a 1.750 giri. Non cambia nulla vero? Potrei mettere tranquillamente anch'io lo stesso modulo che hai montato sulla tua laguna? Ciaooooo!![]()
![]()
Fap a parte?
Dici niente :!:
Può permettersi di utilizzare anche la mappa 3 o meglio ancora la 4 e
se non ha problemi di seghettamento si ritrova sotto al c..o un missile, fumate nere a parte
La 4 ha un'intervento immediato oltre ad un notevole guadagno anche in allungo. testata personalmente sulla Fsuion 1.4 TDCI "no fap" di mia moglie.
Comunque la mia RS è dotata di FAP per rigore d'informazione!