biasci ha scritto:Dopodomani mi cambiano i connettori delle luci diurne che continuano a bruciarsi.... speriamo bene :?
Comunque, io ho fatto un adattamento per mettere i led ma vedo che lancia e audi hanno problemi e hanno un impianto di serie.
Qualcosa di cui non si può parlarne qua? :shock: :shock:Blixen ha scritto:Biasci puoi contattarmi sulla mia mail privata XXXXXXXXXXXXXXXXX che voglio scambiare qualche impressione/richiesta di info su quel "moduletto che sapete tu e rndrrt" e che anche io ho preso?
Grazie mille,
Fabio
biasci ha scritto:Fatto stamani.
.....................erano un po' sbruciacchiati ma niente di particolare.
................
biasci ha scritto:Qualcosa di cui non si può parlarne qua? :shock: :shock:Blixen ha scritto:Biasci puoi contattarmi sulla mia mail privata XXXXXXXXXXXXXXXXX che voglio scambiare qualche impressione/richiesta di info su quel "moduletto che sapete tu e rndrrt" e che anche io ho preso?
Grazie mille,
Fabio
Piuttosto, non scrivere la tua mail privata. Ci possono essere lettori scocciatori in giro. Edita e toglila.
Per la precisione dovrebbero essere 208 !!!!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Fatto stamani.
.....................erano un po' sbruciacchiati ma niente di particolare.
................
Il problema è di carattere elettrico o dovuto alla nuova e MOSTRUOSA potenza del 2.0 DCI 200cv modulato :?:
Cavolate a parte, se non ti danno problemi ti consiglio di lasciare tutto così. Sarebbe una vera scocciatura (non solo per te ma anche per noi che ti leggiamo) ricominciare il tutto per via del diverso assorbimento dei led. Ricordo che avevi messo le resistenze per emulare l'assorbimento originale
(e comunque le resistenze scaldano) ma con tutta questa elettronica il "car tuning" a volte è rischioso.
Ma chettefrega !! A chi non interessa non legge e basta. Anzi, sul pubblico, ci possono essere interventi interessantiBlixen ha scritto:biasci ha scritto:Qualcosa di cui non si può parlarne qua? :shock: :shock:Blixen ha scritto:Biasci puoi contattarmi sulla mia mail privata XXXXXXXXXXXXXXXXX che voglio scambiare qualche impressione/richiesta di info su quel "moduletto che sapete tu e rndrrt" e che anche io ho preso?
Grazie mille,
Fabio
Piuttosto, non scrivere la tua mail privata. Ci possono essere lettori scocciatori in giro. Edita e toglila.
Non volevo fare il ninja....semplicemente non volevo tediare tutto il pubblico di internette con delle mia curiosità in merito alla cr6.
Per la mail se l'hai scritta la riedito....
biasci ha scritto:Per la precisione dovrebbero essere 208 !!!!!
E ben 440 Nm di coppia, scusa se è poco 8)
biasci ha scritto:Per la precisione dovrebbero essere 208 !!!!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Fatto stamani.
.....................erano un po' sbruciacchiati ma niente di particolare.
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Il problema è di carattere elettrico o dovuto alla nuova e MOSTRUOSA potenza del 2.0 DCI 200cv modulato :?:
Cavolate a parte, se non ti danno problemi ti consiglio di lasciare tutto così. Sarebbe una vera scocciatura (non solo per te ma anche per noi che ti leggiamo) ricominciare il tutto per via del diverso assorbimento dei led. Ricordo che avevi messo le resistenze per emulare l'assorbimento originale
(e comunque le resistenze scaldano) ma con tutta questa elettronica il "car tuning" a volte è rischioso.
E ben 440 Nm di coppia, scusa se è poco 8)
E poi, ma come faccio a rompervi i cogl..... se non sfrutto i led??
Per ora resisto alla tentazione di aprire la scatoletta e ruotare il trim......... 8)rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Per la precisione dovrebbero essere 208 !!!!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Fatto stamani.
.....................erano un po' sbruciacchiati ma niente di particolare.
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Il problema è di carattere elettrico o dovuto alla nuova e MOSTRUOSA potenza del 2.0 DCI 200cv modulato :?:
Cavolate a parte, se non ti danno problemi ti consiglio di lasciare tutto così. Sarebbe una vera scocciatura (non solo per te ma anche per noi che ti leggiamo) ricominciare il tutto per via del diverso assorbimento dei led. Ricordo che avevi messo le resistenze per emulare l'assorbimento originale
(e comunque le resistenze scaldano) ma con tutta questa elettronica il "car tuning" a volte è rischioso.
E ben 440 Nm di coppia, scusa se è poco 8)
E poi, ma come faccio a rompervi i cogl..... se non sfrutto i led??
Be in effetti devo riconoscere che i led oltre a rompere sono stati motivo di innumerevoli e simpatiche discussioni :thumbup:
Grade risultato i tuoi 208cv e 440Nm :shock: contro i miei miseri 204cv e 420Nm ,
ma quando passo da mappa 1 a mappa 2 e ruoto il trimmer di potenza da ore 14 a ore 15 .... allora ...... ciao ciao GT
come ti avevo accennato anche telefonicamente il bello di tutto questo non è "tirare come un pazzo" ma sapere di avere tanta potenza a disposizione e soprattutto consumare meno :!:
biasci ha scritto:Per ora resisto alla tentazione di aprire la scatoletta e ruotare il trim......... 8)rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Per la precisione dovrebbero essere 208 !!!!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Fatto stamani.
.....................erano un po' sbruciacchiati ma niente di particolare.
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Il problema è di carattere elettrico o dovuto alla nuova e MOSTRUOSA potenza del 2.0 DCI 200cv modulato :?:
Cavolate a parte, se non ti danno problemi ti consiglio di lasciare tutto così. Sarebbe una vera scocciatura (non solo per te ma anche per noi che ti leggiamo) ricominciare il tutto per via del diverso assorbimento dei led. Ricordo che avevi messo le resistenze per emulare l'assorbimento originale
(e comunque le resistenze scaldano) ma con tutta questa elettronica il "car tuning" a volte è rischioso.
E ben 440 Nm di coppia, scusa se è poco 8)
E poi, ma come faccio a rompervi i cogl..... se non sfrutto i led??
Be in effetti devo riconoscere che i led oltre a rompere sono stati motivo di innumerevoli e simpatiche discussioni :thumbup:
Grade risultato i tuoi 208cv e 440Nm :shock: contro i miei miseri 204cv e 420Nm ,
ma quando passo da mappa 1 a mappa 2 e ruoto il trimmer di potenza da ore 14 a ore 15 .... allora ...... ciao ciao GT
come ti avevo accennato anche telefonicamente il bello di tutto questo non è "tirare come un pazzo" ma sapere di avere tanta potenza a disposizione e soprattutto consumare meno :!:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Per ora resisto alla tentazione di aprire la scatoletta e ruotare il trim......... 8)rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Per la precisione dovrebbero essere 208 !!!!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Fatto stamani.
.....................erano un po' sbruciacchiati ma niente di particolare.
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Il problema è di carattere elettrico o dovuto alla nuova e MOSTRUOSA potenza del 2.0 DCI 200cv modulato :?:
Cavolate a parte, se non ti danno problemi ti consiglio di lasciare tutto così. Sarebbe una vera scocciatura (non solo per te ma anche per noi che ti leggiamo) ricominciare il tutto per via del diverso assorbimento dei led. Ricordo che avevi messo le resistenze per emulare l'assorbimento originale
(e comunque le resistenze scaldano) ma con tutta questa elettronica il "car tuning" a volte è rischioso.
E ben 440 Nm di coppia, scusa se è poco 8)
E poi, ma come faccio a rompervi i cogl..... se non sfrutto i led??
Be in effetti devo riconoscere che i led oltre a rompere sono stati motivo di innumerevoli e simpatiche discussioni :thumbup:
Grade risultato i tuoi 208cv e 440Nm :shock: contro i miei miseri 204cv e 420Nm ,
ma quando passo da mappa 1 a mappa 2 e ruoto il trimmer di potenza da ore 14 a ore 15 .... allora ...... ciao ciao GT
come ti avevo accennato anche telefonicamente il bello di tutto questo non è "tirare come un pazzo" ma sapere di avere tanta potenza a disposizione e soprattutto consumare meno :!:
Noooooooooooooo............non lo fare :!:
Lo sapevo....è tutta colpa mia :!:
Ho creato un mostro travestito da pilota folle dentro un missile camuffato da Laguna GT
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 37 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa