La pubblicità invasiva di cui ci si lamentava sopra non è certo dovuta al device, se non è configurato diversamente dall'utente, con chrome su pc o android o edge su pc non c'è alcun tipo di filtro.
Qualche malfunzionamento sporadico può essere dovuto a cache o impostazioni personali (anche se avviene il contrario ovvero si obbliga l'utente a cambiare configurazione o "pulire la cache" spesso comunque la colpa è della struttura del sito) ma se non usi dns filtranti (che nessun dispositivo ha di default e sui telefoni devi saperlo mettere), browser impostati sulla privacy che non sono quasi mai preinstallati o applicazioni apposite la pubblicità non la filtri in nessun modo e un banner sopra la pagina che vuoi leggere
con la X invisibile che compare dopo un tot di tempo è per tutti.
Quanti di quelli che frequentano il forum, più o meno assiduamente, contribuiscono poi alla salute economica della rivista con abbonamento o anche acquisto (più o meno sporadico)
Quanti non lo so, io potrei mostrarti la foto delle casse di numeri vecchi che ho in cantina, ma non so se ti basta, la maggior parte sono ante-forum, forse per te dovrei comprare comunque sempre la rivista anche ora che mi interessa meno se voglio frequentare il forum e parlare di argomenti non vietati dal regolamento?
O sono vietati e l'ho infranto?
l'utente che ha fatto l'operazione di ricaricare il circuito refrigerante ha fatto ,diciamo cosi un lavoro inutile e per nulla da seguire,per fare questo lavoro servono attrezzature particolari,non e' un lavoro che ci si inventa da sera a mattina. andro' a ricercare la discussione e probabilmente la eliminero',sta roba non e' da fare e ti ringrazio per aver segnalato.
Non mi ringraziare, anzi, hai frainteso completamente quello che volevo dire. E, con questa affermazione, forse stai fraintendedo anche lo spirito del forum e lo stai danneggiando.
O forse ho sbagliato forum io, mi sorge questo dubbio