<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Aggiornamento forum - anomalie, problemi, lamentele | Page 95 | Il Forum di Quattroruote

Aggiornamento forum - anomalie, problemi, lamentele

in quei casi io semplicemente cambio browser per le pagine dove serve, se non mi voglio sbattere a mettere eccezioni.
Edge ce l'abbiamo credo tutti, come browser ausiliario
 
Infatti.
E l'ho anche scritto: per i siti che vuoi senza pubblicità usi un browser con adblocker.

Non è difficile ma se non vuoi... Fai come vuoi.

Di rischi non ce ne sono anzi, rischi di meno perché non clicchi per sbaglio su link che possono portarti a siti ingannevoli o fraudolenti.
Puoi avere dei blocchi alla navigazione, ovvio, o avere YouTube che invece che mostrarti la pubblicità sembra bloccato e parte dopo, ovvio anche questo, o siti che non funzionano correttamente perché i popup servono, riovvio. Appunto per questo usi 2 browser ma se sei un minimo attento (basta schiacciare un bottone) puoi escludere l'adblock per il sito in cui sei e ti servono i popup senza cambiare browser.

Ma non facciamo disinformazione.

Se poi per caso volessero bloccare l'accesso se hai un adblocker non ci sono problemi: o non lo usi (e torni alla situazione di prima) oppure ciaone, che è come faccio io coi siti che bloccano gli AdBlock.

Ma se vuoi rimanere nella condizione in cui sei e preferisci lamentarti piuttosto che risolvere non so che dirti, se non che per me è chiusa qui.
 
a me i banner danno fastidio, ma non voglio usare gli adblock: se li hanno messi c'è un motivo (solitamente economico, per ripagarsi il mantenimento del sito), quindi preferisco sorbirmeli oppure se non ne vale la pena non visitare più il sito
 
a me i banner danno fastidio, ma non voglio usare gli adblock: se li hanno messi c'è un motivo (solitamente economico, per ripagarsi il mantenimento del sito), quindi preferisco sorbirmeli oppure se non ne vale la pena non visitare più il sito
e' una lotta. se tu metti le pubblicita' in modo "normale", che non disturbano, le si accettano. Se il banner copre quello che vuoi leggere, una volta tolto ne ricompare un altro, o addirittura, devi aspettare per levarlo dai piedi, si usano metodi per evitarli.
io il forum dal cellulare non lo apro mai ma, ogni tanto, mi capitano siti con banner assurdi, che coprono il 99% dello schermino del citofono o che, o accetti i cookies o non leggi. io non leggo, amen, son sicuro di sopravvivere anche senza leggere il sito.
 
Infatti.
E l'ho anche scritto: per i siti che vuoi senza pubblicità usi un browser con adblocker.

Non è difficile ma se non vuoi... Fai come vuoi.

Di rischi non ce ne sono anzi, rischi di meno perché non clicchi per sbaglio su link che possono portarti a siti ingannevoli o fraudolenti.
Puoi avere dei blocchi alla navigazione, ovvio, o avere YouTube che invece che mostrarti la pubblicità sembra bloccato e parte dopo, ovvio anche questo, o siti che non funzionano correttamente perché i popup servono, riovvio. Appunto per questo usi 2 browser ma se sei un minimo attento (basta schiacciare un bottone) puoi escludere l'adblock per il sito in cui sei e ti servono i popup senza cambiare browser.

Ma non facciamo disinformazione.

Se poi per caso volessero bloccare l'accesso se hai un adblocker non ci sono problemi: o non lo usi (e torni alla situazione di prima) oppure ciaone, che è come faccio io coi siti che bloccano gli AdBlock.

Ma se vuoi rimanere nella condizione in cui sei e preferisci lamentarti piuttosto che risolvere non so che dirti, se non che per me è chiusa qui.
Infatti se un giorno bloccheranno l’accesso a chi ha l’adblocker mi toccherà rinunciare al forum.
Mi spiace ma le pubblicità invadenti come quelle di certi siti mi urtano il sistema nervoso
 
Infatti se un giorno bloccheranno l’accesso a chi ha l’adblocker mi toccherà rinunciare al forum.
Mi spiace ma le pubblicità invadenti come quelle di certi siti mi urtano il sistema nervoso
Io su questo sono sempre un pochino scettico, posizioni come la tua le sento spesso, però se facessero tutti così non esisterebbe più alcun sito gratuito.

In particolare i forum di riviste (non solo automobilistiche) si reggono sugli sponsor e sulle pubblicità, se queste vengono a mancare perché bloccate a tappeto non resta che chiudere questi siti e servizi.

Leggere un sito o partecipare a un forum (quale che sia) non è né un dovere né un diritto, è qualcosa che viene permesso da chi paga per realizzarlo, per pubblicarlo e per tenerlo online.

Dovremmo sempre tenerlo presente, parlando di QR ma anche dei molti siti e servizi che ciascuno di noi utilizza giornalmente.
 
Ma se vuoi rimanere nella condizione in cui sei e preferisci lamentarti piuttosto che risolvere non so che dirti, se non che per me è chiusa qui.
infatti...si ha un problema e se viene fornita una soluzione (gratis sia la suluzione che il suggerimento!) la si rifiuta con quella che sembra una scusa per continuare a lamentarsi del problema...
anche perchè di altri problemi effettivamente ce ne sono e senza soluzione, sembra!
Mah...:emoji_rolling_eyes:
 
Io su questo sono sempre un pochino scettico, posizioni come la tua le sento spesso, però se facessero tutti così non esisterebbe più alcun sito gratuito.

In particolare i forum di riviste (non solo automobilistiche) si reggono sugli sponsor e sulle pubblicità, se queste vengono a mancare perché bloccate a tappeto non resta che chiudere questi siti e servizi.

Leggere un sito o partecipare a un forum (quale che sia) non è né un dovere né un diritto, è qualcosa che viene permesso da chi paga per realizzarlo, per pubblicarlo e per tenerlo online.

Dovremmo sempre tenerlo presente, parlando di QR ma anche dei molti siti e servizi che ciascuno di noi utilizza giornalmente.
se guardi un film e fa 20 minuti di pubblicità ogni 5 di film cosa fai?
esistono i compromessi accettabili, altrimenti o da una parte oppure dall'altra, nel senso che il gioco deve piacere ad entrambi, ma se in un gioco a due uno si stufa poi non gioca nemmeno l'altro
 
Io su questo sono sempre un pochino scettico, posizioni come la tua le sento spesso, però se facessero tutti così non esisterebbe più alcun sito gratuito.

In particolare i forum di riviste (non solo automobilistiche) si reggono sugli sponsor e sulle pubblicità, se queste vengono a mancare perché bloccate a tappeto non resta che chiudere questi siti e servizi.

Leggere un sito o partecipare a un forum (quale che sia) non è né un dovere né un diritto, è qualcosa che viene permesso da chi paga per realizzarlo, per pubblicarlo e per tenerlo online.

Dovremmo sempre tenerlo presente, parlando di QR ma anche dei molti siti e servizi che ciascuno di noi utilizza giornalmente.
Ci sono pubblicità e pubblicità. Alcuni siti ce le hanno discrete e ti lasciano navigare, altri sono ingestibili. Qualche volta ho aperto il forum 4r con Chrome dove non ho l’adblocker e mi veniva da vomitare.
Pubblicità ok, ma con rispetto dell’utente
 
Back
Alto