Vabbè, ma quello mica è un rischio: ti chiedono di disattivarlo altrimenti non visualizzi, mica rischi qualcosa
e' una lotta. se tu metti le pubblicita' in modo "normale", che non disturbano, le si accettano. Se il banner copre quello che vuoi leggere, una volta tolto ne ricompare un altro, o addirittura, devi aspettare per levarlo dai piedi, si usano metodi per evitarli.a me i banner danno fastidio, ma non voglio usare gli adblock: se li hanno messi c'è un motivo (solitamente economico, per ripagarsi il mantenimento del sito), quindi preferisco sorbirmeli oppure se non ne vale la pena non visitare più il sito
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa