BufaloBic ha scritto:Io te l'ho detto vai di Jaguar e stai apposto, magari spendicchi ma mi sembra un'auto adeguata a te 8)
E alla nuova Audi A6 non hai pensato ?PASSATTONE ha scritto:BufaloBic ha scritto:Io te l'ho detto vai di Jaguar e stai apposto, magari spendicchi ma mi sembra un'auto adeguata a te 8)
Adeguata non saprei... però comunque... è una delle possibili alternative... anche se sull'affidabilità delle auto inglesi... ehm.. ehm..
Ma occorre aspettare il restyling che dovrebbe essere imminente stando alle foto spy... visto che l'unica cosa che non mi convince della attuale XF sono proprio i fanali anteriori... che saranno oggetto di una bella rivisitazione.
E poi pare... ma son più che altro indiscrezioni... che stiano pensando anche alla station wagon...
Anche la media che dovrebbe prendere il posto della dismessa e orribile
X-Type (Mondeo ricarrozzata) potrebbe essere un bell'oggettino...
nikipassat ha scritto:E alla nuova Audi A6 non hai pensato ?PASSATTONE ha scritto:BufaloBic ha scritto:Io te l'ho detto vai di Jaguar e stai apposto, magari spendicchi ma mi sembra un'auto adeguata a te 8)
Adeguata non saprei... però comunque... è una delle possibili alternative... anche se sull'affidabilità delle auto inglesi... ehm.. ehm..
Ma occorre aspettare il restyling che dovrebbe essere imminente stando alle foto spy... visto che l'unica cosa che non mi convince della attuale XF sono proprio i fanali anteriori... che saranno oggetto di una bella rivisitazione.
E poi pare... ma son più che altro indiscrezioni... che stiano pensando anche alla station wagon...
O vuoi far concorrenza all'architram a chi ce l'ha più lunga ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo_ ha scritto:In effetti sull'A6 o è manuale o Multitronic.
Dovremo aspettare un up-grade anche del DSG...
Beh....attendiamo l'Avant anche se per me la scelta è dura perché mi piacciono entrambe allo stesso modo.PASSATTONE ha scritto:nikipassat ha scritto:E alla nuova Audi A6 non hai pensato ?PASSATTONE ha scritto:BufaloBic ha scritto:Io te l'ho detto vai di Jaguar e stai apposto, magari spendicchi ma mi sembra un'auto adeguata a te 8)
O vuoi far concorrenza all'architram a chi ce l'ha più lunga ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima che ciò avvenga deve uscire la Avant, visto che le berline Audi son destinate a fare i numeri della Legacy qui da noi... e non perchè sono considerate auto esclusive bada ben... ma perchè "al fan cagherrrrrr!!"!! Hi Hi Hi![]()
![]()
E poi devono darsi una bella registrata... parlo del listino prezzi, se quelli Bmw sono da tonfo al cuore... quelli di questa A6 sono da dementi... per me visto che si credono furbizzzimi se la possono pure da infilare.... dove sai ben tu!!
E poi... l'Architram ce l'ha... corta!! :lol:
Beh si......... ma poi lui la infarcisce di optionals e a diventar cattivo è il prezzo finalepaulein118 ha scritto:volendo stare nel segmento A6, se si predilige una guida cattiva, è meglio andare di serie 5...
paulein118 ha scritto:Belin, lo hai distrutto.... ;-)
One, stai penzando alla serie 5?
paulein118 ha scritto:Guarda che l'occhiata se ben ricordi l'ho data! E ti ho anche fatto notare alcuni dettagli del pannello porta.....
Non vorrei che la memoria mi stesse ingannando, ma mi pare che il boccione te lo sia portato via tu, per il viaggissimo.... ;-)
zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Belin, lo hai distrutto.... ;-)
ma che mi ha distrutto, ha ragione!
se te invece di attaccarti al boccione della nonino al raduno avessi dato un occhiata dentro alla tecnologica, ma affidabile station nipponica ti saresti reso conto che è una via di mezzo tra la celletta di un francescano e il tatami di un monaco zen.
poi tu abituato come sei alla superiore affidaBBilità fiat e/o VW non ti troveresti un granchè... :XD: :XD: :XD:
zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Guarda che l'occhiata se ben ricordi l'ho data! E ti ho anche fatto notare alcuni dettagli del pannello porta.....
Non vorrei che la memoria mi stesse ingannando, ma mi pare che il boccione te lo sia portato via tu, per il viaggissimo.... ;-)
argh argh no devo avere esagerato col ruchè allora.
parlando seriamente sono auto molto spartane le legacy - almeno quelle che importano -
de come va lì?
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Belin, lo hai distrutto.... ;-)
ma che mi ha distrutto, ha ragione!
se te invece di attaccarti al boccione della nonino al raduno avessi dato un occhiata dentro alla tecnologica, ma affidabile station nipponica ti saresti reso conto che è una via di mezzo tra la celletta di un francescano e il tatami di un monaco zen.
poi tu abituato come sei alla superiore affidaBBilità fiat e/o VW non ti troveresti un granchè... :XD: :XD: :XD:
Ussignur!! :shock:
Ma come? Busein oltre ad avere quel brutto viziaccio che Nicolino conosce mooooolto bene... :lol: adesso si attacca anche alla boccia del nonino?![]()
![]()
![]()
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa