Paolo_ ha scritto:In effetti sull'A6 o è manuale o Multitronic.
Dovremo aspettare un up-grade anche del DSG...
mquat65 ha scritto:E questo e' un dubbio che mi attanaglia da un po' di tempo: nella guida quotidiana gli attuali cr. da 140cv e 170cv sono poi cosi' diversi da giustificare i costi superiori (leggasi anche bollo e assicurazione) del piu' potente?
PASSATTONE ha scritto:mquat65 ha scritto:E questo e' un dubbio che mi attanaglia da un po' di tempo: nella guida quotidiana gli attuali cr. da 140cv e 170cv sono poi cosi' diversi da giustificare i costi superiori (leggasi anche bollo e assicurazione) del piu' potente?
Quei trenta cavalli in più uniti a una coppia più corposa, fanno decisamente la differenza quando decidi di affondare l'acceleratore, specialmente nei cambi di ritmo quando la velocità è già piuttosto sostenuta...
Comunque si... la fanno eccome (ma è sempre meglio se provi di persona) e per chi lo desidera vale certamente la pena spendere quei 1000 euro in più (per la Passat).
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:mquat65 ha scritto:E questo e' un dubbio che mi attanaglia da un po' di tempo: nella guida quotidiana gli attuali cr. da 140cv e 170cv sono poi cosi' diversi da giustificare i costi superiori (leggasi anche bollo e assicurazione) del piu' potente?
Quei trenta cavalli in più uniti a una coppia più corposa, fanno decisamente la differenza quando decidi di affondare l'acceleratore, specialmente nei cambi di ritmo quando la velocità è già piuttosto sostenuta...
Comunque si... la fanno eccome (ma è sempre meglio se provi di persona) e per chi lo desidera vale certamente la pena spendere quei 1000 euro in più (per la Passat).
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo tieni duro che sta per uscire la versione upgradatiZZIma da 190 hp del brillante, evoluto ma efficiente boxer diesel FHI
è solo questione di tempo...
paulein118 ha scritto:Belin, lo hai distrutto.... ;-)
One, stai penzando alla serie 5?
paulein118 ha scritto:In effetti fa parte di una categoria che perde valore in maniera folle....
Scendendo però nella categoria della bellissima mi pare che le alternative (valide, non japponesate.....eheheh) ce ne siano poche ben...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa