Beh io ci andrò a passeggio perchè è una Cabrio (che già ha un setup di telaio e sospensioni già diverso dalla Coupè FC e ovviamente dall'FD).
Se l'avessi voluta per la pista avrei preso una Coupè e non una Cabrio.
E comunque qualsiasi motore portato in pista regolarmente dura 1/5 di un utilizzo normale e non perchè è Wankel. Mi vengono in mente i Subaru Boxer della Impreza WRX Sti o quelli della Lancer EVO.....che manutenzione o meno a 70.000km se sfruttati bene sono già parecchio usurati e al limite....
Se l'avessi voluta per la pista avrei preso una Coupè e non una Cabrio.
E comunque qualsiasi motore portato in pista regolarmente dura 1/5 di un utilizzo normale e non perchè è Wankel. Mi vengono in mente i Subaru Boxer della Impreza WRX Sti o quelli della Lancer EVO.....che manutenzione o meno a 70.000km se sfruttati bene sono già parecchio usurati e al limite....