leon83 ha scritto:vai su rx8 tribe e vedrai diciamo che i problemi piu frequenti sono al catalizzatore e che il motore mangia olio da paura sembra vada quasi a miscela ... per il resto sembra andare bene
melego73 ha scritto:stupenda mi sembra eccessivo,diciamo che e' bella.
Le stupende sono altre e non vanno certo cercate negli show room Mazda.
melego73 ha scritto:il motore SE lo usano solo loro ci sara' un motivo,da quello che sento da piu' di un problema oltre a consumare piu' olio che benzina.
Per il resto sono gusti e sui gusti non si discute.
melego73 ha scritto:il motore SE lo usano solo loro ci sara' un motivo,da quello che sento da piu' di un problema oltre a consumare piu' olio che benzina.
crs1972 ha scritto:melego73 ha scritto:il motore SE lo usano solo loro ci sara' un motivo,da quello che sento da piu' di un problema oltre a consumare piu' olio che benzina.
tanto per dire:
le polo tdi, le golf tdi vanno a miscela 50% gasolio + 50% olio...
ma alla vw dicono che è normale. io la mia l'ho piazzata da tempo
e sono felice di questo.
mi sbagliero', ma secondo me la rx8 consuma meno olio dei 2 bidoni sopracitati...
mio papà ha una skoda octavia del 98 un TDI 90 cv e non va a miscela1crs1972 ha scritto:crs1972 ha scritto:melego73 ha scritto:il motore SE lo usano solo loro ci sara' un motivo,da quello che sento da piu' di un problema oltre a consumare piu' olio che benzina.
tanto per dire:
le polo tdi, le golf tdi vanno a miscela 50% gasolio + 50% olio...
ma alla vw dicono che è normale. io la mia l'ho piazzata da tempo
e sono felice di questo.
mi sbagliero', ma secondo me la rx8 consuma meno olio dei 2 bidoni sopracitati...
ops... errata corrige prima di essere smentito...
"andavano" a miscela (polo del 2000)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa