tu puoi prenderti un 4mila benzinaIo sono passato da 45.000 a 6.000...![]()
tu puoi prenderti un 4mila benzinaIo sono passato da 45.000 a 6.000...![]()
Era a 3 clilindri il motore diesel della Volkswagen Lupo, di oltre vent'anni fa.
Non è stato certo il primo.
Il primo che ricordo: Alfa 33 1.8 turbodiesel 3 cilindri 73 cv ( che dintarono 84 con la nuova serie dotata di intercooler)!
Era il 4 cilindri 2.4 dell'Alfa 90 a cui avevano levato un cilindro.
Di andare andava ( molto meno del 1.9 Fiat coetaneo), ma il rumore era orribile! Sembrava si dovesse spaccare tutto da un momento all'altro...
sarebbe? Mai sentita!!
sarebbe? Mai sentita!!
la canzone é di Battisti ed il titolo é Con il nastro rosa
io sono arrivato a 108.000 km e si sta comportando beneLa mia domanda da NON esperto, era questa. li possiamo considerare duraturi questi 3 cilindri o son motori volti a farci cambiare l'auto più spesso??
ma mi sembra che anche il 1.5 TSI VW abbia la stessa logica di funzionamentoSarebbero bello se costruissero un 4 cilindri da passare a 3 cilindri a seconda dei tragitti. Ricordo che una vettura americana di alcuni decenni fa lo prevedeva
Essendo progettati e costruiti con le stesse regole di dimensionamento e tolleranze degli altri motori, non c'è motivo di credere che soffrano di problemi sconosciuti.li giudicate affidabili e duraturi come i vecchi e classici 4 cilindri??
O lo sono meno?
ExPug24 - 4 giorni fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa