io 1000km li faccio in 20 giorni ahahahah
per almeno 5 anni ho percorso 27mila km anno. Adesso sarò sui 10 mila all'anno. Potrei prendermi un tremila benzina
io 1000km li faccio in 20 giorni ahahahah
Sarebbero bello se costruissero un 4 cilindri da passare a 3 cilindri a seconda dei tragitti. Ricordo che una vettura americana di alcuni decenni fa lo prevedeva
la Mazda 3?Ma la mia passa a 2 cilindri a basso carico. E consuma molto meno.
la Mazda 3?
Beh sai, questi 1000 sono stati fatti in una 20ina di giorni....io 1000km li faccio in 20 giorni ahahahah
ah non sapevo. Auto furbaMa la mia passa a 2 cilindri a basso carico. E consuma molto meno.
ah non sapevo. Auto furba![]()
Beh sai, questi 1000 sono stati fatti in una 20ina di giorni....
ma perchè essendo nuova si è fatto qualche km in più oltre una sparata alla seconda casa ( 320 km). Solitamente uso la Stelvio.
In ogni caso sono circa 5000 km/anno e 7500 con la Stelvio.
Insomma non ho (abbiamo) mai fatto tanti km.
In cittá, per esempio, solo le due ruote.
ah non sapevo. Auto furba![]()
Daihatsu (gruppo Toyota) produce motori a tre cilindri da almeno 40 anni..Toyota sono vent'anni che produce motori a 3 cilindri.
Due automobili per fare poco più dei i km che faccio in bicicletta.![]()
Sì è la sigla ACT del 1.5 TSI da 150 cv.Anche Volkswagen ha il 1.5 che va a 2 a basso carico
me la ricordo, la famosa 3 cilindri con motore dahiatsu, che all'epoca (35/40 anni fa) si diceva se era di un trattore, gli unici 3 cilindri dell'epoca!!Il tre cilindri della Mini Innocenti era loro.
sarebbe? Mai sentita!!O, detto battisticamente,
per almeno 5 anni ho percorso 27mila km anno. Adesso sarò sui 10 mila all'anno. Potrei prendermi un tremila benzina
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa