Pò esse...Forse il 2.0 di un decennio fa?
Pò esse...Forse il 2.0 di un decennio fa?
Ecco, grazie.Prima dello SkyActiv, c'era il 2.0-2.2 che montava la Mazda 6 e anche la 3 (se ricordo bene).
Il 1.6 era Ford-PSA.
Se non sbaglio l'unico diesel Mazda prima dell'era skyactiv era il 2.0 da 140/3 cv fra l'altro poi nel frattempo rivisitato a seguito delle criticità col sistema dpf.
Mmhh dubito fortemente che nella 323, stilosissima berlinetta-coupè del "oeriodo d'oro" della casa, fosse mai albergato un qualcosa di anche "lontanamente naftoso"... ☺C'era un 2.0 tdid della 323a memoria
Pardon!Mmhh dubito fortemente che nella 323, stilosissima berlinetta-coupè del "oeriodo d'oro" della casa, fosse mai albergato un qualcosa di anche "lontanamente naftoso"... ☺
Wikipedia conferma le cilindrate che hai riportato... del restante invece...Inizialmente era da 120 o 136 cv (io avevo il secondo sulla Mazda 6), poi aumentò di cilindrata fino a 2.2 (143 cv).
Se ho scritto qualche imprecisione, correggetemi.
Se c'è una cosa che ho imparato da questo forum, è che le esperienze personali sull'affidabilità delle auto lasciano il tempo che trovano.
Puoi leggere tutto e il contrario di tutto.
Si tratta sempre di verità personale, quindi che lascia il tempo che trova.
Io per esempio ho riacquistato Mazda (e sono 12 anni e mezzo con questo marchio), ma non vado a scrivere su questa discussione la mia esperienza sull'affidabilità delle auto giapponesi.
Proprio perché, tra tante altre discordanti, non ha alcun valore.
Anche io, da possessore di jap (Yaris mk1 1.3), mi sono astenuto dal "magnificare" della sua affidabilità essendo fra l'altro che il mezzo in questione ha un chilometraggio davvero esiguo per gli anni che ha (62k km in 13 anni).Si tratta sempre di verità personale, quindi che lascia il tempo che trova.
Io per esempio ho riacquistato Mazda (e sono 12 anni e mezzo con questo marchio), ma non vado a scrivere su questa discussione la mia esperienza sull'affidabilità delle auto giapponesi.
E' proprio vero il contrario.Si tratta sempre di verità personale, quindi che lascia il tempo che trova.
arizona77 - 18 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa