e poi, non so so cosa sia questa formula
Attached files /attachments/2027043=47906-image.jpeg
Attached files /attachments/2027043=47906-image.jpeg
pi_greco ha scritto:Non lo so neppure io, ho studiato la relatività ristretta, della generale conosco i principi che interdipendono con la meccanica quantistica e la fisica del cosmo ma ne ignoro la formulazione e significato, oltre a tutto il relativo formalismo... ci vuole un teorico puro...
Io ho fatto tanti esami da solo e poi ho capito che sarebbe stato meglio cercare compagni, se ti pianti non vai più avanti, e ci si pianta spesso, anche i geni con cui ho studiato si sono piantati/e, figurati i mediocri come me...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Non lo so neppure io, ho studiato la relatività ristretta, della generale conosco i principi che interdipendono con la meccanica quantistica e la fisica del cosmo ma ne ignoro la formulazione e significato, oltre a tutto il relativo formalismo... ci vuole un teorico puro...
ovviamente non so nulla di queste cose, ristretta e no, deve essere una cosa difficilissima
ricordo che la figlia di una mia collega si era iscritta a fisica nucleare e mi ricordo che diceva che studiavano in tre per meglio condividere i problemi.
Anche per sostenersi a vicenda :cry:
pi_greco ha scritto:Io ho fatto tanti esami da solo e poi ho capito che sarebbe stato meglio cercare compagni, se ti pianti non vai più avanti, e ci si pianta spesso, anche i geni con cui ho studiato si sono piantati/e, figurati i mediocri come me...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Non lo so neppure io, ho studiato la relatività ristretta, della generale conosco i principi che interdipendono con la meccanica quantistica e la fisica del cosmo ma ne ignoro la formulazione e significato, oltre a tutto il relativo formalismo... ci vuole un teorico puro...
ovviamente non so nulla di queste cose, ristretta e no, deve essere una cosa difficilissima
ricordo che la figlia di una mia collega si era iscritta a fisica nucleare e mi ricordo che diceva che studiavano in tre per meglio condividere i problemi.
comunque l'esame di nucleare, o di particelle sunucleari, quelli teorici generali, sono una roba davvero dura, meccanica quantistica e quantocromodinamica davvero difficili, ma non quanto Relatività Generale o Teoria dei Campi... tutta roba inarrivabile per me...pi_greco ha scritto:Io ho fatto tanti esami da solo e poi ho capito che sarebbe stato meglio cercare compagni, se ti pianti non vai più avanti, e ci si pianta spesso, anche i geni con cui ho studiato si sono piantati/e, figurati i mediocri come me...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Non lo so neppure io, ho studiato la relatività ristretta, della generale conosco i principi che interdipendono con la meccanica quantistica e la fisica del cosmo ma ne ignoro la formulazione e significato, oltre a tutto il relativo formalismo... ci vuole un teorico puro...
pi_greco ha scritto:comunque l'esame di nucleare, o di particelle sunucleari, quelli teorici generali, sono una roba davvero dura, meccanica quantistica e quantocromodinamica davvero difficili, ma non quanto Relatività Generale o Teoria dei Campi... tutta roba inarrivabile per me...pi_greco ha scritto:Io ho fatto tanti esami da solo e poi ho capito che sarebbe stato meglio cercare compagni, se ti pianti non vai più avanti, e ci si pianta spesso, anche i geni con cui ho studiato si sono piantati/e, figurati i mediocri come me...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Non lo so neppure io, ho studiato la relatività ristretta, della generale conosco i principi che interdipendono con la meccanica quantistica e la fisica del cosmo ma ne ignoro la formulazione e significato, oltre a tutto il relativo formalismo... ci vuole un teorico puro...
Io sono stato un buon fisico generale sperimentale, con basi anche di tecnicna e tecnologia senza essere ingegnere, avvicinandomi più all'ambito nucleare (e reattori), subnucleare (e acceleratori e rivelatori oltre all'elettronica)bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Io ho fatto tanti esami da solo e poi ho capito che sarebbe stato meglio cercare compagni, se ti pianti non vai più avanti, e ci si pianta spesso, anche i geni con cui ho studiato si sono piantati/e, figurati i mediocri come me...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Non lo so neppure io, ho studiato la relatività ristretta, della generale conosco i principi che interdipendono con la meccanica quantistica e la fisica del cosmo ma ne ignoro la formulazione e significato, oltre a tutto il relativo formalismo... ci vuole un teorico puro...
dai tuoi curriculum (o curricula che una volta hai postato) non mi sembri tanto mediocre.
poi si possono avere tre lauree ed essere poco intelligenti![]()
:lol: :lol:
megli di tutte le onde dei caraibi...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:comunque l'esame di nucleare, o di particelle sunucleari, quelli teorici generali, sono una roba davvero dura, meccanica quantistica e quantocromodinamica davvero difficili, ma non quanto Relatività Generale o Teoria dei Campi... tutta roba inarrivabile per me...pi_greco ha scritto:Io ho fatto tanti esami da solo e poi ho capito che sarebbe stato meglio cercare compagni, se ti pianti non vai più avanti, e ci si pianta spesso, anche i geni con cui ho studiato si sono piantati/e, figurati i mediocri come me...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Non lo so neppure io, ho studiato la relatività ristretta, della generale conosco i principi che interdipendono con la meccanica quantistica e la fisica del cosmo ma ne ignoro la formulazione e significato, oltre a tutto il relativo formalismo... ci vuole un teorico puro...
solo a leggere queste cose mi vien la pelle d'oca quindi
ora
esco e vado a fare un po' di onde d'uso per dolori vari.![]()
pi_greco ha scritto:Io sono stato un buon fisico generale sperimentale, con basi anche di tecnicna e tecnologia senza essere ingegnere, avvicinandomi più all'ambito nucleare (e reattori), subnucleare (e acceleratori e rivelatori oltre all'elettronica)bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Io ho fatto tanti esami da solo e poi ho capito che sarebbe stato meglio cercare compagni, se ti pianti non vai più avanti, e ci si pianta spesso, anche i geni con cui ho studiato si sono piantati/e, figurati i mediocri come me...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Non lo so neppure io, ho studiato la relatività ristretta, della generale conosco i principi che interdipendono con la meccanica quantistica e la fisica del cosmo ma ne ignoro la formulazione e significato, oltre a tutto il relativo formalismo... ci vuole un teorico puro...
dai tuoi curriculum (o curricula che una volta hai postato) non mi sembri tanto mediocre.
poi si possono avere tre lauree ed essere poco intelligenti![]()
:lol: :lol:
Poi mi sono convertito al loro utilizzo in campo sanitario, prima ambientale/radioprotezionistico e poi medico diagnostico e terapeutico.
La cosa non è esaltante come essere a Ginevra quando i miei vecchi compagni hanno partecipato alla scoperta del Bosone di Higgs.
I l mio cruccio al momento è una laringe...
arizona77 - 58 minuti fa
Kentauros - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa