Ho provato il BARDAHL. solo che invece del 2 per 1000 ne ho messo il 2%. praticamente 1 litro su 60 di gasolio. E il motore vola...................................
prova qui:evolution83 ha scritto:Buonasera, cortesemente potresti dirmi che modello è della bardhal e quanto viene?? Sai non riesco a trovarlo qui a Roma...
In particolare che miglioramenti hai notato???
Un grazie anticipato
evolution83 ha scritto:Buonasera, cortesemente potresti dirmi che modello è della bardhal e quanto viene?? Sai non riesco a trovarlo qui a Roma...
In particolare che miglioramenti hai notato???
Un grazie anticipato
l'80% sarà cherosene ma è quel 20% di prodotto che non hai specificato che ha ridato potenza e vigore al tuo bolide.capnord ha scritto:evolution83 ha scritto:Buonasera, cortesemente potresti dirmi che modello è della bardhal e quanto viene?? Sai non riesco a trovarlo qui a Roma...
In particolare che miglioramenti hai notato???
Un grazie anticipato
Si chiama TOP DIESEL e l'etichetta è scura. Me lo hanno consigliato alla revisione perchè usciva troppo particolato dallo scappamento. Io però l'ho usato su un motore del 1987 iniezione diretta a 150 mb mentre su un common rail se non sbaglio la pressione è molto più alta. Pregi: Motore più silenzioso, consumi molto migliori, 20km all'ora guadagnati, motore molto più reattivo. Però ho messo tuttto il flacone da un litro mentre dietro l'etichetta specificava 2 per 1000. L'ho pagato 15 euro da un ricambista. ma ho scoperto che è CHEROSENE ALL'80%, quindi comprati una tanica di cherosene e rispetta la percentuale, dovresti avere le stesse prestazioni.
Settimana prossima al brico ne compro una tanica da 10 litri e vediamo che succede.
B-O-DISEL ha scritto:l'80% sarà cherosene ma è quel 20% di prodotto che non hai specificato che ha ridato potenza e vigore al tuo bolide.capnord ha scritto:evolution83 ha scritto:Buonasera, cortesemente potresti dirmi che modello è della bardhal e quanto viene?? Sai non riesco a trovarlo qui a Roma...
In particolare che miglioramenti hai notato???
Un grazie anticipato
Si chiama TOP DIESEL e l'etichetta è scura. Me lo hanno consigliato alla revisione perchè usciva troppo particolato dallo scappamento. Io però l'ho usato su un motore del 1987 iniezione diretta a 150 mb mentre su un common rail se non sbaglio la pressione è molto più alta. Pregi: Motore più silenzioso, consumi molto migliori, 20km all'ora guadagnati, motore molto più reattivo. Però ho messo tuttto il flacone da un litro mentre dietro l'etichetta specificava 2 per 1000. L'ho pagato 15 euro da un ricambista. ma ho scoperto che è CHEROSENE ALL'80%, quindi comprati una tanica di cherosene e rispetta la percentuale, dovresti avere le stesse prestazioni.
Settimana prossima al brico ne compro una tanica da 10 litri e vediamo che succede.
quindi non può aver lo stesso risultato.
Saluti
:lol: :lol: :lol:JohnDeere7930 ha scritto:Tieni conto che la centralina del tuo motore deve essere in grado di riconoscere i cetani in più apportati dall'additivo per avere un miglioramento delle prestazioni.
:shock:quattrocerchi ha scritto:E' un po' come farsi il gasolio speciale in casa, anche meglio anzi...
arhat ha scritto:Complimenti, 15 n?uri per un litro di ottima benzina.
capnord ha scritto:Ho provato il BARDAHL. solo che invece del 2 per 1000 ne ho messo il 2%. praticamente 1 litro su 60 di gasolio. E il motore vola...................................
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa