G5
0
Eldinero ha scritto:G5 ha scritto:Mi dite dove ho scritto che c'è qualche casa automobilistica esente da difetti? Fatemi questa cortesia. Mi pare di aver dato risposte piuttosto a largo spettro ponendo commenti su Kia, Opel, Renault, PSA e Toyota.
Alla domanda di Toyota manco ho avuto risposta. Ma di cosa parliamo?
la prima tua risposta è stata la seguente:
Pensa che il cambio a zero euro non te lo faranno fare ma dovrai sempre metterci sopra qualcosa. Piuttosto non ti vendono l'auto.
Per questioni di affidabilità di sconsiglio di tornare sulle francesi in genere e pure la Opel che non sta' messa affatto bene come salute.
Cerca un auto che non ti dia problemi ma soprattutto che l'assistenza non si neghi quando hai bisogno.
l'altra tua risposta è stata questa:
Non ti viene il dubbio che qualche esperienza in proposito ce l'abbia? Non mi pare di aver magnificato o denigrato nessuno. Ho solo dato dei suggerimenti che credo siano legittimi. Semmai mi sfugge come fai ad legare insieme il termine assoluto AFFIDABILISSIME con quello di RENAULT. Neanche giocando con i numeri delle statistiche hai ragione. Peggio che mai le auto del gruppo PSA.
Allora nella prima risposta hai detto di non rivolgerti alle francesi per l'affidabilità. Questa è una cosa falsa che contiene solo pregiudizi da parte tua.
Nella seconda invece dici che non puoi legare il termine AFFIDABILISSIME con quello di RENAULT! e che le peggiori sono quelle del gruppo PSA!
Altra cosa falsa.
Comunque nessuna casa è esente da difetti. Questo sia chiaro. Ma Renault è una casa affidabile come lo è Toyota, Pegeout e Citroen.
So che hai avuto problemi con una Citroen. Ma come dici sempre tu i problemi possono capitare con tutti, soprattutto quando qualche utente dice di aver avuto delle anomalie con Toyota. Com'è sta cosa vale solo per la casa giapponese?
L'ultima tua frase dovresti provarla dato che non è mia consuetudine usare quelle scusanti per diminuire la gravità dei problemi.
Il resto delle mie opinioni fondate su conoscenze dirette (certo non di tutti altrimenti farei un altro mestiere) non mi pare siano denigratorie. Il mio commento su affidabilità e renault è una palese risposta al fatto che tu dici essere AFFIDABILISSIME. La mia sparata contro la tua. Per quale ragione la tua va bene e la mia no? Infine di Toyota ne parli più tu che io, non devi per forza dimostrare qualcosa. Stai sereno.