RobyTs67 ha scritto:L'eterno dilemma; un amante esigente e permalosa o una tranquilla sciaquetta dalla rilassante stupidita?![]()
XPerience74 ha scritto:Beh, non ricordo dove, ma proprio in questi gg ho letto che in realtà si confermerebbe ciò che avevo riportato io in un mio thread in merito ... ossia che Wankel in abbinamento ad un'unità full cell ad idrogeno si farà ! (anche se ciò posticipato per le già accennate motivazioni di carattere economico).
blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Beh, non ricordo dove, ma proprio in questi gg ho letto che in realtà si confermerebbe ciò che avevo riportato io in un mio thread in merito ... ossia che Wankel in abbinamento ad un'unità full cell ad idrogeno si farà ! (anche se ciò posticipato per le già accennate motivazioni di carattere economico).
corro a comprarlo![]()
blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Beh, non ricordo dove, ma proprio in questi gg ho letto che in realtà si confermerebbe ciò che avevo riportato io in un mio thread in merito ... ossia che Wankel in abbinamento ad un'unità full cell ad idrogeno si farà ! (anche se ciò posticipato per le già accennate motivazioni di carattere economico).
corro a comprarlo![]()
XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Beh, non ricordo dove, ma proprio in questi gg ho letto che in realtà si confermerebbe ciò che avevo riportato io in un mio thread in merito ... ossia che Wankel in abbinamento ad un'unità full cell ad idrogeno si farà ! (anche se ciò posticipato per le già accennate motivazioni di carattere economico).
corro a comprarlo![]()
Aah, ma allora vedi che ...8)
![]()
blackblizzard82 ha scritto:te lo dissi che il Wankel giàccelavevo
XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:te lo dissi che il Wankel giàccelavevo
Certo che ricordo ... ma d'altronde sapendo che tu sei uno "con le mani in pasta" in fatto d'auto, e pertanto, ed anche se non lo dai a vedere, daresti certamente credito ai musi gialli andando a dotarti di un bel Wankel turboelettrico/idrogeno !![]()
arizona77 ha scritto:Estrapola il
J. Wayne
che c'e' in te
ahahahahaha![]()
XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:Estrapola il
J. Wayne
che c'e' in te
ahahahahaha![]()
Beh, potrei anche farlo ma non so se vi conviene !![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa