Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Addio Tata Nano la "mangia" Panda

Addio Tata Nano la "mangia" Panda - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. c.macc

    c.macc

    Iscritto:
    1349981336
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    1
    Vi ricordate 10 anni fa? Nasceva la Tata Nano e i detrattori Fiat paventavano (gongolando) la fine della Fiat. Altro che Panda, dicevano, la Nano se le mangerà tutte, creando così un batti e ribatti tra detrattori e sostenitori. Ebbene oggi la Tata ha annunciato la fine della super low cost per scarse vendite. Addio anti-Panda, senza nessuna lacrima di dispiacere. Addio anche alla Pelikan, mai nata, che avrebbe dovuto sostituire la Nano, capace (sulla carta) di soddisfare i crash test.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.764
    Piaciuto:
    4.742
    non so neanche che macchina fosse...
     
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.278
    Piaciuto:
    2.080
    In pratica la macchina di Ridolini

    Tata_Nano_Yellow.jpg

    C'era anche la versione "sport"

    pfd_3042.jpg
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.764
    Piaciuto:
    4.742
    ma non stavamo parlando di macchine?:emoji_grin::emoji_grin::emoji_grin:
     
  5. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Addio? Per fortuna. Neanche nascere doveva :)
     
  6. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.904
    Piaciuto:
    9.533
    Quando fu lanciata mi pare che i media misero in risalto quasi esclusivamente il prezzo di acquisto molto contenuto.
    Mi pare di ricordare il paragone tra la Nano e la Bugatti Veyron,non so quante centinaia di Tata Nano si potevano comprare con la stessa cifra necessaria per una sola Veyron.
    Ovviamente venne tralasciato il fatto che su un mercato come il nostro quell'auto non sarebbe mai stata omologabile e che comunque sarebbe stata snobbata,mentre in paesi in fase di motorizzazione probabilmente aveva il suo senso.
    In ogni caso addio Tata Nano.
     
  7. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.667
    Piaciuto:
    8.150
    Io non la sbeffeggerei, in quel contesto. Senza ombra di dubbio è “meno pericolosa” per i passeggeri di uno scooter con due o più spesso tre persone in sella, come usano laggiù. L’idea non era sbagliata, mi piacerebbe capire i motivi dell’insuccesso, cosa che non ho visto ancora analizzata.
     
  8. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    se fosse arrivata in italia, venduta anche solo a 20€ meno della panda, avrebbe sbancato per davvero...considerato il livello medio del target di auto di questo segmento....

    e qui mi fermo per non offendere acquirenti di altre marche
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina