miche72 ha scritto:Ciao Flavio, sappiamo tutti quanto sei legato alla tua octavia, (e della tua bellissima recensione che rimarrà come un monumento) per questo hai tutta la mia ammirazione per la scelta ponderata e razionale e il coraggio di tagliare quando è necessario, scusa ma non è poco, oggi c'è chi, pur in ristrettezze economiche, si soffoca con dilazioni e rate mensili per permettersi "tutto" e poi fa il botto. Bravi, a te e tua moglie! Auguri di tempi migliori prestissimo.
jo74bg ha scritto:purtroppo dispiace sempre,specialmente quando si ha passione per le auto,e per chi fino all ultimo giorno le hanno tenute come nuove.
io le mie ex seat le vedo ancora,perche uno gira qui' nelle zone e l altro viene da milano a fare i tagliandi dal mio meccanico
tra poco ti affezzionerai alla nuova auto![]()
flavio-resana ha scritto:sai Dreaming...il tuo nickname mi ricorda un amico di Treviso, possessore di Skoda Octavia RS....
si, purtroppo non sono solo in ristrettezze economiche, sono veramente sul lorlo del baratro....
ma fino a chè c'è salute vado avanti.![]()
pmarchett ha scritto:flavio-resana ha scritto:sai Dreaming...il tuo nickname mi ricorda un amico di Treviso, possessore di Skoda Octavia RS....
si, purtroppo non sono solo in ristrettezze economiche, sono veramente sul lorlo del baratro....
ma fino a chè c'è salute vado avanti.![]()
ex possessore di RS.......
Eh si, ho lasciato ad Isacco il mio nick. Anche perché anch'io ho dovuto separarmi dalla mia adorata vrs (che dolore, che immenso dolore) per le tue stesse motivazioni. Quindi ti capisco benissimo.
ALGEPA - 12 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa