Non l’ho mai sentito dire per una che muore a 78.
<<condoglianze Signora ma suo marito quanti anni aveva ? 78 ? Vabbe dai di nuovo condoglianze ma tanta gente non ci arriva nemmeno >>
e magari prova a chiederti perché l'ho detto.
E quando avrai capito, avrai capito.
magari un giorno ti porto sulla tomba di due mie studentesse, una a 20 per leucemia una a 15 per osteosarcoma.
Non è morta di vecchiaia, ma di malattia.
magari un giorno ti porto sulla tomba di due mie studentesse, una a 20 per leucemia una a 15 per osteosarcoma.
Se uno non lo capisce da solo non tocca a me spiegarglierlo,ma vivi sereno va.Non ho capito a cosa ti riferisci.
Le ho augurato di riposare in pace. Ho scritto che la stimavo. E ho scritto che è stata fortunata ad arrivare a 78 anni ( perché in tanti non ci arrivano ).
ti ho pregato di non rivolgerti più a me come faccio io con te perché non ho nessun piacere e voglia di avere un confronto con te su alcun tema, figuriamoci su argomenti come questi,il tuo intervento conferma ancora più il mio proposito . Spero di essere stato chiaro anche perché non amo ripetermi
Comunque, per decisione dello staff moderazione, da ora in poi frasi e discorsi fuori contesto verranno cancellati.
Qui si parla SOLO della prematura scomparsa di Raffaella Carrà, per una sopraggiunta malattia che l'ha portata via dal mondo terreno in un breve lasso di tempo.
Se uno non lo capisce da solo non tocca a me spiegarglierlo,ma vivi sereno va.
Beata lei che ci è arrivata >>.
agricolo - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa