Prendi un paese con cinque abitanti, di cui 4 morti di fame e uno miliardario. Dividendo i miliardi per cinque , risulterà che tutti navigano nell'oro, peccato che 4 su cinque muoiano di fame.
Lascerei stare le medie, i reparti di oncologia sono pieni. E tu dovresti saperlo meglio di me.
Da fan di Pavarotti, credo che la Raffa nazionale abbia significato di più, per più persone, per più anni...Mai visto un TIGGI
cosi' celebrativo dai tempi di PAVAROTTI
Inoltre e' stato il primo servizio,
e considerando il calibro dell' altro PERSONAGGIO coinvolto
nele notizie odierne....
....Incredibile, davvero
Da fan di Pavarotti, credo che la Raffa nazionale abbia significato di più, per più persone, per più anni...
Stesso paragone di Mentana. Non intendo sminuire uno o esaltare l'altra. Ma la Raffa ha segnato oltre mezzo secolo di innovazione televisiva. Ha davvero unito l'Italia da Trieste in giù.Non ho idea della valutazione dei " calibri " dei 2 personaggi....
Ho solo riportato, la tempistica dei servizi proposti
Stesso paragone di Mentana. Non intendo sminuire uno o esaltare l'altra. Ma la Raffa ha segnato oltre mezzo secolo di innovazione televisiva. Ha davvero unito l'Italia da Trieste in giù.
Mi chiedo come si fa ad affermare una cosa del genere,non è mai troppo presto per abbandonare il globo terracqueo,ma dimenticavo la tua affermazione "Non capisci una cippa"Requiescat in pace. Mi piaceva molto come persona.
E comunque, beata lei che ci è arrivata a 78 anni.
non è mai troppo presto per abbandonare il globo terracqueo
Infatti. Iva Zanicchi, per dirne una, ha passato gli 80 e ha ancora una voce da brividi, come altre sue colleghe quasi coetanee che possono ancora permettersi di cantare dal vivo. Raffaella era malata, anche se la cosa non era nota. Un'artista vera e completa, ma anche una bella persona.
Mi chiedo come si fa ad affermare una cosa del genere,non è mai troppo presto per abbandonare il globo terracqueo,ma dimenticavo la tua affermazione "Non capisci una cippa"
Prendi un paese con cinque abitanti, di cui 4 morti di fame e uno miliardario. Dividendo i miliardi per cinque , risulterà che tutti navigano nell'oro, peccato che 4 su cinque muoiano di fame.
Lascerei stare le medie, i reparti di oncologia sono pieni. E tu dovresti saperlo meglio di me.
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa