Nadia Toffa è mancata. Il male purtroppo ha prevalso sui suoi soli 40 anni. RIP, e speriamo che la scienza possa presto debellare questa maledizione del nostro tempo.
Che possa una donna così forte e mancata così presto riposare in pace.Seguivo da sempre Nadia e i suoi servizi, mi dispiace, non si puó morire così a 40 anni.
La scienza dovrebbe trovare risposte, dovremmo investire più miliardi di euro per la ricerca anzichè tagliarne i fondi.
scusa, vero, le iene hanno alimentato varie isterie collettive e leggende metropolitane ma, per fortuna Nadia ha cambiato idea, tutti possono sbagliare no? ok, prima ha diffuso le sue idee come vere ma, se fai il giornalista è inevitabile, e per quanto riguarda l´esperimento SOX non è stata l´isteria collettiva, alimentata dalle iene a causarne l´annullamento, bensì l´impossibilità di ricevere un componente dalla russia con le caratteristiche necessarie...Fermo restando che la morte di una persona, specie così giovane, è sempre un fatto triste, sinceramente non mi è mai piaciuta la Toffa. Dal punto di vista scientifico ha fatto più danni della grandine: prima di contrarre il male propagandava fantasiose cure a base di aloe, dieta vegana e veleni di serpente. Per non parlare dell'isteria collettiva che hanno alimentato sull'esperimento SOX del Gran Sasso, che ha portato perfino alla sua cancellazione.
e per quanto riguarda l´esperimento SOX non è stata l´isteria collettiva, alimentata dalle iene a causarne l´annullamento, bensì l´impossibilità di ricevere un componente dalla russia con le caratteristiche necessarie...
notizia ANSAQuesto non lo sapevo.
Posso chiederti dove l'hai letto?
Fermo restando che la morte di una persona, specie così giovane, è sempre un fatto triste, sinceramente non mi è mai piaciuta la Toffa. Dal punto di vista scientifico ha fatto più danni della grandine: prima di contrarre il male propagandava fantasiose cure a base di aloe, dieta vegana e veleni di serpente. Per non parlare dell'isteria collettiva che hanno alimentato sull'esperimento SOX del Gran Sasso, che ha portato perfino alla sua cancellazione.
ha solo detto che ha fatto danni a livello scientifico, un conto è non essere una trasmissione scientifica, un altro è riportare inesattezze scientifiche creando disinformazione, cosa che spesso è stata fatta. Posso essere una trasmissione divulgativa, non scientifica, e informarmi per poi riportare fatti provati o ipotesi scientifiche presentandole come tali, non riportare fatti o ipotesi smentite dalla scienza presentandole come veritiere e contrastate dai poteri forti..Mi sembra logico che le Iene non siano una trasmissione “scientifica” ma, secondo voi, una trasmissione “scientifica” che parli in termini tecnici 1 chi la capirebbe? 2 dopo 20 secondi spingerebbe il 99% degli spettatori a cambiare canale non credete?
Mi sembra logico che le Iene non siano una trasmissione “scientifica” ma, secondo voi, una trasmissione “scientifica” che parli in termini tecnici 1 chi la capirebbe? 2 dopo 20 secondi spingerebbe il 99% degli spettatori a cambiare canale non credete?
Piero Angela dimostra il contrario. Le Iene è un programma ignobile, così come Report sotto molti aspetti. Ma non stiamo parlando di questo.Mi sembra logico che le Iene non siano una trasmissione “scientifica” ma, secondo voi, una trasmissione “scientifica” che parli in termini tecnici 1 chi la capirebbe? 2 dopo 20 secondi spingerebbe il 99% degli spettatori a cambiare canale non credete?
Piero Angela dimostra il contrario. Le Iene è un programma ignobile, così come Report sotto molti aspetti. Ma non stiamo parlando di questo.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa