Swift1988 ha scritto:tutte quelle tranne la Musa...
Opel e Punto Al top tra quelle citate
Se no Mini, Swift o Serie 1
arhat ha scritto:sprecare un epitaffio per un cassone 'mmerigano. :?
Ma è anche meno spaziosa della Caliber e la 100HP ha un assetto piuttosto rigido, in comfort faresti non uno, ma due passi indietroLUISELLA1972 ha scritto:la pandina è simpatica.....uhmmm![]()
alkiap ha scritto:Ma è anche meno spaziosa della Caliber e la 100HP ha un assetto piuttosto rigido, in comfort faresti non uno, ma due passi indietroLUISELLA1972 ha scritto:la pandina è simpatica.....uhmmm![]()
La già citata Kia Soul?
aspé che vado a vederla ......non ce l'ho presente.....(non sono brava come voi)alkiap ha scritto:Ma è anche meno spaziosa della Caliber e la 100HP ha un assetto piuttosto rigido, in comfort faresti non uno, ma due passi indietroLUISELLA1972 ha scritto:la pandina è simpatica.....uhmmm![]()
La già citata Kia Soul?
LUISELLA1972 ha scritto:....sono arrabbiatissima. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
sentite un po' cosa mi hanno.... "proposto" alla Assistenza Dodge:
1) una volta sentita l'assicurazione, circa il 70% del valore di mercato di un caliber in seconda mano (ovvero il 70% di ? 13.000) e farla rottamare
2) idem come sopra e, una volta riparata alla bell'e meglio, farla finire all'Est europeo.
Mi sa che qui ci scappa la raccomandata come legale: è scandaloso quello che mi hanno proposto :x :x :x :x :x :x :x :x, vista e considerata un'auto di 1 anno e mezzo con 40.000 chilometri scarsi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non male, davvero.....e poi la Kia dà 7 anni di garanzia....e spero che per "garanzia" intenda un concetto ben più serio di quello suesposto della DODGE, SGRUNT :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:LUISELLA1972 ha scritto:aspé che vado a vederla ......non ce l'ho presente.....(non sono brava come voi)alkiap ha scritto:Ma è anche meno spaziosa della Caliber e la 100HP ha un assetto piuttosto rigido, in comfort faresti non uno, ma due passi indietroLUISELLA1972 ha scritto:la pandina è simpatica.....uhmmm![]()
La già citata Kia Soul?
infatti sono inca@@@@@@@@ta come una jenaskid32 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:....sono arrabbiatissima. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
1) una volta sentita l'assicurazione, circa il 70% del valore di mercato di un caliber in seconda mano (ovvero il 70% di ? 13.000) e farla rottamare
2) idem come sopra e, una volta riparata alla bell'e meglio, farla finire all'Est europeo.
Mi sa che qui ci scappa la raccomandata come legale: è scandaloso quello che mi hanno proposto :x :x :x :x :x :x :x :x, vista e considerata un'auto di 1 anno e mezzo con 40.000 chilometri scarsi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma la garanzia di due anni europea cosa garantisce? il volante?
vista la cifra manda una bella diffida e pretendi come da garanzia il ripristinoTOTALE o in alternativa una sostituzione SENZA ALCUNA SPESA!
mi sembra chiaro e limpido che si tratta di un difetto addebitabile a loro ...minacciali di un azione legale con tanto di perizia!
LUISELLA1972 ha scritto:infatti sono inca@@@@@@@@ta come una jenaskid32 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:....sono arrabbiatissima. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma la garanzia di due anni europea cosa garantisce? il volante?
vista la cifra manda una bella diffida e pretendi come da garanzia il ripristinoTOTALE o in alternativa una sostituzione SENZA ALCUNA SPESA!
mi sembra chiaro e limpido che si tratta di un difetto addebitabile a loro ...minacciali di un azione legale con tanto di perizia!
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa