ma certo! voi siete i miei consulenti tecnici di fiducia 8) 8) 8) 8) 8) 8)skid32 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:infatti sono inca@@@@@@@@ta come una jenaskid32 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:....sono arrabbiatissima. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
sentite un po' cosa mi hanno.... "proposto" alla Assistenza Dodge:
1) una volta sentita l'assicurazione, circa il 70% del valore di mercato di un caliber in seconda mano (ovvero il 70% di ? 13.000) e farla rottamare
2) idem come sopra e, una volta riparata alla bell'e meglio, farla finire all'Est europeo.
Mi sa che qui ci scappa la raccomandata come legale: è scandaloso quello che mi hanno proposto :x :x :x :x :x :x :x :x, vista e considerata un'auto di 1 anno e mezzo con 40.000 chilometri scarsi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma la garanzia di due anni europea cosa garantisce? il volante?
vista la cifra manda una bella diffida e pretendi come da garanzia il ripristinoTOTALE o in alternativa una sostituzione SENZA ALCUNA SPESA!
mi sembra chiaro e limpido che si tratta di un difetto addebitabile a loro ...minacciali di un azione legale con tanto di perizia!
visto che sei un avvocato trova tu che sai le parole....nel caso ti servisse un qualche parere ''tecnico'' per suffragare la tua tesi siamo qui a disposizione per quanto ne capiamo...