vorrei anch'io fare come lui, una bella vita piena, morire da vivi e non da morti, come quel poveretto di Francesco Nuti!!Vorrei sottolineare, al di là di tutto ciò che si può dire nel bene e nel male, che ha lavorato fino all'ultimo giorno (aveva 86 anni),
Lo dice anche un famoso ex giornalista, ora imprenditore-guru, pluricondannato...la vita media a 120 anni
Lo dichiarò anche il re del pop, che si fermò a 50, contro 86 del tycoon brianzolo ed i 91 del presbitero fondatore del San Raffaele.puntiamo a vivere 30 anni di più, ad arrivare a 150 anni
Io non ci sarei mai riuscito.
Credo che si chiami passione..... Che poi è la stessa che spinge un pensionato a svegliarsi alle quattro e mezza per andare in giro per i campi con un sovrapposto in spalla quando potrebbe dormire fino a mezzogiorno, solo portata a livelli master.....Io ho pensato più di una volta ma chi glielo fa fare...
Non solo in questo caso specifico.
Credo che si chiami passione..... Che poi è la stessa che spinge un pensionato a svegliarsi alle quattro e mezza per andare in giro per i campi con un sovrapposto in spalla quando potrebbe dormire fino a mezzogiorno, solo portata a livelli master.....
Ma fortunatamente si tratta solo di deliri d'onnipotenza di gente troppo egocentrica : magari che vale qualcosa per vari aspetti, ma afflitta da un ego smisurato. Troppo.Lo dichiarò anche il re del pop, che si fermò a 50, contro 86 del tycoon brianzolo ed i 91 del presbitero fondatore del San Raffaele.
E credere a personaggi come quello è come scriversi da soli "imbecille" sulla fronte.... è un po' come credere a Wanna Marchi ed al sale che non si scioglie perché c'è il malocchio : incredibile che ci sia gente dal cervello così corto, i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e....Lo dice anche un famoso ex giornalista, ora imprenditore-guru, pluricondannato...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa