Mah, ripeto, io guardo molto all'estetica e al "romanticismo", quindi tra una Bmw serie 1 e una Giulietta scelgo ancora la Giulietta.
Tra una serie 1 coupè (ovviamente "base", non quella da 365 cv) e una Brera del 2010, Brera 2010. Il problema per me si pone per chi, non volendo dire "addio Alfa" vuole qualcosa a partire dal segmento D o una coupè nuova. Lì la situazione è decisamente complicata e vacillante.
Per la Giulia infatti occorre attendere 2 anni, mentre la 4C e la Duetto sono 2 posti secchi e non 2+2, quindi limitate a una nicchia di compratori, e in ogni caso bisogna aspettare giugno 2013 per la 4C e il 2015 (se si farà) per la Duetto.
Tra una serie 1 coupè (ovviamente "base", non quella da 365 cv) e una Brera del 2010, Brera 2010. Il problema per me si pone per chi, non volendo dire "addio Alfa" vuole qualcosa a partire dal segmento D o una coupè nuova. Lì la situazione è decisamente complicata e vacillante.
Per la Giulia infatti occorre attendere 2 anni, mentre la 4C e la Duetto sono 2 posti secchi e non 2+2, quindi limitate a una nicchia di compratori, e in ogni caso bisogna aspettare giugno 2013 per la 4C e il 2015 (se si farà) per la Duetto.