beh, valuterei solo prezzo fisso, e in teoria risparmio
Qualcuno direbbe "...è il mercato libero, bellezza!", e purtroppo ci deve star bene così.io, l'unica cosa che ho capito, e' che ci mungono senza ritegno.
vedere compagnie telefoniche, televisive e altro, gettarsi nell'energia, e' solo la conferma che siamo da spremere.
se fosse per me, ripristinerei l'enel per tutti, e al diavolo questi parassiti che non servono a nulla, se non a fatturare.
faccio veramente fatica a capire come lo si possa permettere.
inutili carrozzoni privati commerciali, tra le altre cose chi lavora sul "campo" i sub-appaltatori a contratto che mantengono le varie reti, sono messi sempre peggio.io, l'unica cosa che ho capito, e' che ci mungono senza ritegno.
vedere compagnie telefoniche, televisive e altro, gettarsi nell'energia, e' solo la conferma che siamo da spremere.
se fosse per me, ripristinerei l'enel per tutti, e al diavolo questi parassiti che non servono a nulla, se non a fatturare.
faccio veramente fatica a capire come lo si possa permettere.
A parte che non si vede l'immagine (o almeno io non la vedo) tendenzialmente se sei nel tutele graduali restaci finché puoi.Oggi mi è arrivata una mail.
L'azienda per cui lavoro offre ai dipendenti sconti e convenzioni varie.
Per ora quello che ho visto non mi è parso tanto conveniente,magari anche sconti importanti ma su beni o servizi molto costosi.
Un fornitore di energia è partner dell'azienda e offre ai dipendenti le seguenti condizioni
![]()
Premesso che non intendo cambiare fornitore,sono nell'ex mercato tutelato e finché posso ci rimango,secondo voi è una buona proposta?
sara' per i monopattiniOra si vede?
![]()
Parla anche di tariffe agevolate per la ricarica delle auto elettriche.
Ma con quello che pagano dubito che ci siano tanti dipendenti con la macchina elettrica.
senza luci....sara' per i monopattini![]()
Come già detto non è assolutamente così, se trovi una buona offerta usata e carichi a casa, l'elettrico ti consente di risparmiare un sacco di soldi ogni anno.Ora si vede?
![]()
Parla anche di tariffe agevolate per la ricarica delle auto elettriche.
Ma con quello che pagano dubito che ci siano tanti dipendenti con la macchina elettrica.
Come già detto non è assolutamente così, se trovi una buona offerta usata e carichi a casa, l'elettrico ti consente di risparmiare un sacco di soldi ogni anno.
PS io non vedo, vedo solo un'immagine nera con scritto "The image you are requesting does not exist or is no longer available. imgur.com".
In queste offerte il prezzo che tu vedi (non solo quelle girate dalla tua società) è sempre e soltanto riferito alla "componente energia" o cosiddetta.Nemmeno nel quote fatto da bauscia si vede l'immagine?
Comunque dice tipo nessun costo di attivazione,energia elettrica 100% green certificata,energia al prezzo di costo e gas al prezzo all'ingrosso +0,08 euro al metro cubo.
Che scritto così vuol dire tutto e niente non si capisce se conviene o no.
il prezzo unitario del gas (indicato in Smc) è passato da 0,34 euro (circa) del 27 febbraio a 0,54 di oggi, con un picco di 0,63 il 10 marzo.Nemmeno nel quote fatto da bauscia si vede l'immagine?
Comunque dice tipo nessun costo di attivazione,energia elettrica 100% green certificata,energia al prezzo di costo e gas al prezzo all'ingrosso +0,08 euro al metro cubo.
Nemmeno nel quote fatto da bauscia si vede l'immagine?
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa