Rosberg ha scritto:Il rosso brunello è uno dei colori più belli in assoluto!
SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Se non sbaglio, ripeto che non sono direttamente interessato, il modello è 2.0 140cv experience con metallizzato, sensori park e qualcos'altro, presso Bologna, Firenze applica sconti fino al 15% ed hanno una experience stesso mod con navi, veramente da non perdere color rosso brunello, che a mio fratello non piace :cry:. Comunque grazie per i suggerimenti, vi terrò aggiornati.SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Quasi definito l'acquisto, aspettiamo ancora alcune risposte e poi si parte per la conce più conveniente. Vista l'urgenza, effettiva (ed emotiva) che ha mio fratello, si è orientato sul pronta consegna, non avrei mai immaginato di trovare oscllazioni di costi così significative tra i concessionari, in alcuni casi anche 4-5mila ? per lo stesso modello. Vale proprio la pena mandare qualche mail di contatto o fare qualche telefonata alla ricerca degli sconti maggiori. Credo che la prossima settimana ci sarà una Yeti in più in circolazione.
Yeti ottima scelta!!! Su quale modello vi siete orientati? 8)
Guarda che quella rosso brunello metallizzato è veramente un affare...e poi è ultra accessoriata!!! L'ho vista pure io!!! Tanto è vero è stata quella vettura lì che mi ha fatto sterzare decisamente la scelta su skoda!!!![]()
miche72 ha scritto:SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Se non sbaglio, ripeto che non sono direttamente interessato, il modello è 2.0 140cv experience con metallizzato, sensori park e qualcos'altro, presso Bologna, Firenze applica sconti fino al 15% ed hanno una experience stesso mod con navi, veramente da non perdere color rosso brunello, che a mio fratello non piace :cry:. Comunque grazie per i suggerimenti, vi terrò aggiornati.SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Quasi definito l'acquisto, aspettiamo ancora alcune risposte e poi si parte per la conce più conveniente. Vista l'urgenza, effettiva (ed emotiva) che ha mio fratello, si è orientato sul pronta consegna, non avrei mai immaginato di trovare oscllazioni di costi così significative tra i concessionari, in alcuni casi anche 4-5mila ? per lo stesso modello. Vale proprio la pena mandare qualche mail di contatto o fare qualche telefonata alla ricerca degli sconti maggiori. Credo che la prossima settimana ci sarà una Yeti in più in circolazione.
Guarda che quella rosso brunello metallizzato è veramente un affare...e poi è ultra accessoriata!!! L'ho vista pure io!!! Tanto è vero è stata quella vettura lì che mi ha fatto sterzare decisamente la scelta su skoda!!!![]()
hai ragione, ma la scelta è personale, più di consigliare... comunque ancora grazie
Ciao Giorgio, non ho ricevuto nulla finora, verifica l'indirizzo e riprova se puoi, graziemiranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Se non sbaglio, ripeto che non sono direttamente interessato, il modello è 2.0 140cv experience con metallizzato, sensori park e qualcos'altro, presso Bologna, Firenze applica sconti fino al 15% ed hanno una experience stesso mod con navi, veramente da non perdere color rosso brunello, che a mio fratello non piace :cry:. Comunque grazie per i suggerimenti, vi terrò aggiornati.SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Quasi definito l'acquisto, aspettiamo ancora alcune risposte e poi si parte per la conce più conveniente. Vista l'urgenza, effettiva (ed emotiva) che ha mio fratello, si è orientato sul pronta consegna, non avrei mai immaginato di trovare oscllazioni di costi così significative tra i concessionari, in alcuni casi anche 4-5mila ? per lo stesso modello. Vale proprio la pena mandare qualche mail di contatto o fare qualche telefonata alla ricerca degli sconti maggiori. Credo che la prossima settimana ci sarà una Yeti in più in circolazione.
hai ragione, ma la scelta è personale, più di consigliare... comunque ancora grazie
Ciao, ti ho mandato una email.
miche72 ha scritto:Ciao Giorgio, non ho ricevuto nulla finora, verifica l'indirizzo e riprova se puoi, graziemiranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Se non sbaglio, ripeto che non sono direttamente interessato, il modello è 2.0 140cv experience con metallizzato, sensori park e qualcos'altro, presso Bologna, Firenze applica sconti fino al 15% ed hanno una experience stesso mod con navi, veramente da non perdere color rosso brunello, che a mio fratello non piace :cry:. Comunque grazie per i suggerimenti, vi terrò aggiornati.SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Quasi definito l'acquisto, aspettiamo ancora alcune risposte e poi si parte per la conce più conveniente. Vista l'urgenza, effettiva (ed emotiva) che ha mio fratello, si è orientato sul pronta consegna, non avrei mai immaginato di trovare oscllazioni di costi così significative tra i concessionari, in alcuni casi anche 4-5mila ? per lo stesso modello. Vale proprio la pena mandare qualche mail di contatto o fare qualche telefonata alla ricerca degli sconti maggiori. Credo che la prossima settimana ci sarà una Yeti in più in circolazione.
Ciao, ti ho mandato una email.
miche72 ha scritto:Quasi definito l'acquisto, aspettiamo ancora alcune risposte e poi si parte per la conce più conveniente. Vista l'urgenza, effettiva (ed emotiva) che ha mio fratello, si è orientato sul pronta consegna, non avrei mai immaginato di trovare oscllazioni di costi così significative tra i concessionari, in alcuni casi anche 4-5mila ? per lo stesso modello. Vale proprio la pena mandare qualche mail di contatto o fare qualche telefonata alla ricerca degli sconti maggiori. Credo che la prossima settimana ci sarà una Yeti in più in circolazione.
claudik ha scritto:miche72 ha scritto:Quasi definito l'acquisto, aspettiamo ancora alcune risposte e poi si parte per la conce più conveniente. Vista l'urgenza, effettiva (ed emotiva) che ha mio fratello, si è orientato sul pronta consegna, non avrei mai immaginato di trovare oscllazioni di costi così significative tra i concessionari, in alcuni casi anche 4-5mila ? per lo stesso modello. Vale proprio la pena mandare qualche mail di contatto o fare qualche telefonata alla ricerca degli sconti maggiori. Credo che la prossima settimana ci sarà una Yeti in più in circolazione.
ma yeti non è maschio?.. Quindi UNO yeti? O forse ci sono modelli maschi e moelli femmine?....eh eh eh
miche72 ha scritto:Oggi andiamo a prendere il mostro!!!! Vi farò sapere, ci faremo circa 400km per portarlo a casa.
SID25 ha scritto:miche72 ha scritto:Oggi andiamo a prendere il mostro!!!! Vi farò sapere, ci faremo circa 400km per portarlo a casa.
Bene allora hai fatto la scelta...su cosa ti sei orientato? Che modello hai preso?..... 400 km.....manca poco finisci il rodaggio il giorno stesso!!!![]()
miche72 ha scritto:Oggi andiamo a prendere il mostro!!!! Vi farò sapere, ci faremo circa 400km per portarlo a casa.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa