flavio-resana ha scritto:
octifigino ha scritto:
flavio-resana ha scritto:
ok, delusione allo stato puro ragazzi...deciso ad acquistarla e firmare il contratto giovedì oggi la doccia fredda: naso storto sul rientro della Octavia Scout che ho adesso....
sono abbastanza deluso da, probabilmente, buttarmi su Audi....valuterò attentamente cosa fare, ma lascerò Skoda.
Flavio, fai quel che ti senti di fare... ma non hai scelto il periodo giusto per dar dentro la tua Scout... sono appena arrivate le foto ufficiali della nuova. Se tu l'avessi fatto due-tre mesi fa avrebbero comunque storto il naso, ma meno. Se hai fretta scegli altri lidi, se non hai fretta vendila a privati tramite autoscout24.
provati a Novembre e fu la stessa cosa...mi ero fidato di un consiglio che si è rivelato sbagliato....
mi era stato detto che la Scout non avrebbe perso valore come la berlina RS che avevo prima...infatti, non ha perso valore, non ce l'ha proprio!!!!!!!!!!! :evil: :cry:
Ora proverò a venderla per conto mio a 17000 euro includendo tutto quello che ho acquistato al seguito (gomme da neve e cerchi da 16" in lega e barre porta tutto).
Se sentite qualcuno interessato...sono qui!
Flavio, sono l'ultimo degli stronzi, lo so, però una cosa è abbastanza chiara (anzi più cosine lo sono...):
Mai fidarsi della parola di un venditore d'auto. Quelle pochissime volte che trovi l'onesto, è sempre e comunque meglio non dare per scontata ogni cosa che dice. Lo dico perché di onesti ce ne sono.
Poi scusa, Scout o RS, cosa cambia? Una ha la trazione integrale, e l'altra ha motori prestanti. La rivendibilità sarebbe stata garantita dalla trazione integrale su un motore (il 140 cv) meno oneroso? Bah...
Se cambi auto ogni 2-3 anni queste sono ovvie conseguenze. Skoda, da parte sua, non garantisce valori di ripresa eccezionali, ma da un po' di tempo a questa parte non c'è grande differenza con la stessa Vokswagen. Lo dico perché le altre generaliste come Opel, Renault, Ford, Peugeot e via dicendo non sono messe meglio, quando si parla di modelli "particolari".
Perderci, è matematico. È garantito.
In questo periodo poi, con i piazzali pieni e gli sconti (non esagerati alla fine dei conti) che devono fare non penso abbiano voglia di tirar dentro usato recente...
Se l'hai trattata bene, un privato lo trovi che te l'acquisti. Vai su autoscout24.
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=65&model=15222&version=Scout&fuel=D&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
Toh, fatti un'idea dei prezzi che ci sono in giro...