FattoDomani, anzi, oggi, tra poche ore, vado a fermare un Eberhard tricompax, centenario del marchio, chrono complicato con datario completo e fasi, misura 36, ref 32012 calibro 7751... lontano dagli sguardi di mia moglie...

FattoDomani, anzi, oggi, tra poche ore, vado a fermare un Eberhard tricompax, centenario del marchio, chrono complicato con datario completo e fasi, misura 36, ref 32012 calibro 7751... lontano dagli sguardi di mia moglie...
niente da dire.... solo, non è un tantino too much per una 18enne? Mia figlia mi disconoscerebbe come genitore 1 se spendessi una cifra considerevole per un oggetto così....Fatto
![]()
Niente male, non mi piace granché solo la corona con quelle palline, mi piace però la lunetta sottile, il datario analogico ed il quadrantino del secondo fuso orario.Fatto
![]()
Uscì per il centenario nel 1987, ma il cartellino originale era già in euro. Comunque questo è nuovo, garanzia appena validata.Niente male, non mi piace granché solo la corona con quelle palline, mi piace però la lunetta sottile, il datario analogico ed il quadrantino del secondo fuso orario.
Anni '80, giusto ?
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa