eta*beta
0
Non solo le fasi, il triplo calendario (peggio ancora se perpetuo)Aggiungici la complicazione delle fasi lunari che a non tutti piace e su un meccanico è complessa e quindi costosa da produrre
Non solo le fasi, il triplo calendario (peggio ancora se perpetuo)Aggiungici la complicazione delle fasi lunari che a non tutti piace e su un meccanico è complessa e quindi costosa da produrre
Stanotte, maledetta insonnia, mi sono perdutamente innamorato di questo, understatement puro...
![]()
Non sono uno da Movida, preferisco un Jazz Club. Ma non è un orologio che attira gli sguardi, apparicenza 0.Prova ad andare a fare una Movida poi il giorno dopo un cero per il polso integro.....
Bronzo, bronzo.Bronzo??? Forse oro rosa.
Dimentichi il Pt950
De gustibusBronzo, bronzo.
De gustibus...Affascina la patina di ossido che si forma negli anni
Non sono uno da Movida, preferisco un Jazz Club. Ma non è un orologio che attira gli sguardi, apparicenza 0.
Ne ho lumati un po', al di là dell'estetica non farei una pazzia, preferisco altro tipo di movimenti.Per dirne due tra i più diffusi, Oris e Glicyne hanno un grosso storico a riguardo
Non intendevo questo, ne ho 3 in casa...Zenit non è proprio l'ultima delle case...
Ecco, io no mi ritengo un intenditore, al massimo appassionato. Però la semplicità e la discrezione lo rendono meno vistoso di un submariner, per esempio, per non parlare di un Daytona.E' per intenditori come tutti i complicati e già per questo alcuni sguardi ne sono attratti
Aggiungo il vetro zaffiro sul fondello ed il quadrante guillochè.Understatement, sembra acciaio in foto, ma è Pt950...
Aggiungo il vetro zaffiro sul fondello ed il quadrante guillochè.
Non sono uno da Movida, preferisco un Jazz Club. Ma non è un orologio che attira gli sguardi, apparicenza 0.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa