Certo l'ho già provata e sotto insistenza del venditore perché ero titubante non avendo mai guidato con cambio automatico. Ma non bastano le mie sensazioni. Sto facendo dei controlli sia sull'auto che su chi la vende.Difatti ho scritto "anche" con il cuore, la sicurezza al 100% nessuno può averla. Puoi provarla questa macchina?
Alla fine hai deciso? La prendi?Certo l'ho già provata e sotto insistenza del venditore perché ero titubante non avendo mai guidato con cambio automatico. Ma non bastano le mie sensazioni. Sto facendo dei controlli sia sull'auto che su chi la vende.
È una Q3, niente di mai visto.Io son curioso di vederla in foto.
Non sarebbero stati compresi tra 5 e 10 mila euro i danni con cappottamento.lascia perdere.
Se e' danneggiata anche sul tetto fa pensare ad un incidente con cappottamento.
Ma chi te lo fa fare?
Capisco che comprare da un importatore faccia risparmiare qualche migliaia di euro ma su auto di questo livello ,dove i costi di riparazioni sono elevati, si deve comprare cercando di rimanere piu' tutelati possibile.
Quindi affidarsi ad un usato Audi prima scelta plus, costeranno un po' di piu' ma la garanzia e' immediata i km certificati. La puoi pure provare.
Ovviamente anche nei concessionari italiani da verificare tutto con carfax.
Secondo me , poi valuta Tu.
Pure io. Tra questo thread e quello dove qualcuno chiede, per le targhe automobilistiche, che lettera ci sarà dopo la G, la suspense ha raggiunto livelli altissimi…Io son curioso di vederla in foto.
Pure io. Tra questo thread e quello dove qualcuno chiede, per le targhe automobilistiche, che lettera ci sarà dopo la G, la suspense ha raggiunto livelli altissimi…
Exactement mon cher! Suite au prochain épisode!Gia'....
" Robina " da " far tremare le vene e i polsi "
Exactement mon cher! Suite au prochain épisode!
Carloantonio70 - 8 minuti fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa