etien
0
fastech ha scritto:Sono in procinto di acquistare l'auto in oggetto a 13500? con sconto rottamazione
Ero orientato su modus per un discorso di abitabilità ma mi hanno fatto un preventivo di 13000? per un 1.2 tce dynamic con pack city e connection box... ed è sempre un modello che presto andrà fuori produzione.
Altre auto interessanti in giro non ne vedo anche perchè le euro 5 scarseggiano ancora e cmq la evo è un prodotto relativamente recente e soprattutto per quanto concerne interni e motorizzazione credo valga i soldi che costa.
Cmq vi chiedo se la vettura in questione ha presentato particolari problemi o difetti.
Grazie
Ciao posseggo una multiair 105 cv. da dicembre.
Come motore posso dire che abbastanza elastico e scattante ma ha poca ripresa. I consumi non sono da primato, in città non sono mai riuscito a superare i 13 km/l, ritengo cmq che per un motore a benzina (che ha percorso solo 6.500 km) sia un consumo accettabile: nel complesso (imho) è un buon motore.
L'abitacolo, oltre a essere esteticamente appagante, è molto silenzioso e il blue and me funziona egregiamente.
Come tenuta di strada mi sembra buona, forse è un po' troppo morbida ma non sono un esperto.
Tieni presente che la mia è costata circa 13.500 neuri (versione Fun, vernice metallizzata, aria condizionata, pack Mt Blue e ruota di scorta "normale") penso che 13.500 per una Emotion sia un buon prezzo.
In bocca al lupo.