Infatti la sto valutando molto bene. L'ho provata questo weekend da mio zio e ne sono rimasto soddisfatto. Sembra anche assemblata bene ad un occhio non esperto come il mio. Spero che la promozione duri di più perchè l'acquisto sarà a Marzo :xgaru51 ha scritto:La Fiesta è in promozione a 9600 euro.
Bruber78 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:beh allora...è vero che per l'estate esce il nuovo modello, ma le quotazioni della versione attuale cosiccome era successo per Y e ancora prima per l'Y10 non ne risentiranno particolarmente....Bruber78 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:la ypsilon io ce l'ho da 4 anni e sono soddisfattissimo, ha 59mila km e nessun problema.....ora c'è la versione speciale diva in promozione a 8950euro...prova ad andare a vederla...come accessori ha già tutto quello che serve
Ero stato a vederla e l'ho anche provata. Il prezzo devo dire che è molto accattivante e non mi interessa certo se a breve esce il nuovo modello.
Guarda, ho lasciato perdere i consigli degli amici smanettoni non appena la risposta è stata, cito testualmente: " la vecchia Y? Così ti ritrovi con un bussolotto vecchio, invece che uno nuovo! E poi oramai è superata!" :?:
garu51 ha scritto:L'esterofilia sulle auto è data dal fatto che il prodotto nazionale in questo momento non ha altro che modelli ormai a fine carriera sempre grazie alle idee del Canadese .
garu51 ha scritto:Siamo a un milione di Fiesta vendute ecco cosa provoca il Canadese.
La Punto Evo non è niente altro che la GPunto rifatta ,la Mito è una variante
della stessa GPUnto modelli totalmente nuovi saranno disponibili solo a fine anno o nel prossimo anno.
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa