Ambition 8)
rosberg ha scritto:...che credo corrisponda più o meno alla ex versione Ambiente...
madmax0702 ha scritto:Un consiglio: è la prima volta in vita mia che acquisto un mezzo a motore nuovo..come mi devo comportare nei primi tempi? Ho già capito che i consumi pian piano si assesteranno, ma col motore? Premetto che sono abbastanza maniaco, nel senso che a macchina fredda non tiro mai, evito quando possibile le buche (2 trucchetti che mi hanno permesso di arrivare a 220.000 km con la mia vecchia cara 147 jtd) ma mi piace guidare sportivo...
madmax0702 ha scritto:beh allora preferisco non essere "privilegiato"..
Comunque mi avete quasi convinto sulla bontà dello sconto...
domani firmerò, e spero per pasqua di essere in auto!!!
PS: consigli di cose da notare prima della firma? Ho letto qui di controllare la corrispondenza del Long Service sul Cdb, poi altro?
GIOGOTTI1967 ha scritto:madmax0702 ha scritto:beh allora preferisco non essere "privilegiato"..
PS: consigli di cose da notare prima della firma? Ho letto qui di controllare la corrispondenza del Long Service sul Cdb, poi altro?
..cosa aspetti??
Ciao!
Giogotti.
ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:madmax0702 ha scritto:beh allora preferisco non essere "privilegiato"..
..cosa aspetti??
Ciao!
Giogotti.
Giovanni, leggi due post sopra questo. Non ha aspettato tanto![]()
madmax0702 ha scritto:La concessionaria è (lo dico o non lo dico, magari qualcuno va e la compra prima di me![]()
) Grimaldi di Vigevano...
dimenticavo che ho in aggiunta 2 anni o 60.000 km di garanzia ufficiale Skoda in più oltre alla canonica di 2 anni..
Già per fare da 22650 a 22500 dovrò adottare la tattica del "firmo subito se tiri giù ancora un pochino"...
le mie radici liguri mi porterebbero a 22.000...
poi però penso che anche il concessionario è un lavoratore come me, e mi spiace andargli a limare troppo il suo guadagno...
A mio sfavore inoltre ho che ho visto solo questa, magari oggi faccio un salto da Fassina e vedo cosa mi dicono loro, già facendo leva su quanto ho in mano...
E il Sig. Ticozzi, se è in linea, cosa mi dice?
Un'altra cosa importante è che la macchina non posso aspettarla 2 mesi o più..potrei sorvolare sul navi, non sul DSG o sul colore scuro..per cui in questo caso sono stato abbastanza fortunato!!!
LUCATICOZZI ha scritto:Magari arrivo tardi, ma ne ho una in pronta consegna colore Nero Tulipano Perlato. Se ti interessa, possiamo parlarne...
PS: grazie a Rosberg per la segnalazione![]()
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa