rosberg ha scritto:Frank allora auguri per il pargolo! Oltre che per la vettura...
Sono molte le situazioni "limite" che si pongono e molti hanno per svariato motivo esigenza di avere subito l'auto e quindi...si prende quello che si trova.
Frenk_MI1978 ha scritto:Benvenuto.
Che dire, uguale uguale uguale uguale alla mia situazione (il bimbo dovrebbe arrivare, se ha voglia, entro dopodomani).
Però io non sono riuscito a rinunciare a "quella esigenza", ne ho quindi parlato con mia moglie, soprattutto per l'esborso maggiore, e non mi ha fatto nessuna obiezione. Quindi ho ordinato una vRS![]()
![]()
Solo che, ovviamente, come la volevamo noi non c'era in pronta consegna e allora dovrò aspettare ancora...81 giorni... :cry: :cry: :cry:
madmax0702 ha scritto:Comunque anche con 105 cv invece di 170, dopo 6 mesi che guido una Polo con 63 cv mi sembrerà di volare!!!
gianko1982 ha scritto:Ciao e benvenuto! Ottima scelta, peccato per il cambio (mia avversione personale per il cambio automatico)![]()
rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao e benvenuto! Ottima scelta, peccato per il cambio (mia avversione personale per il cambio automatico)![]()
...gianko non sapevo di questa cosa...FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME su questo!!!
Madmax, vero che ti sembrerà di volare con 40 cavalli in più...
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao e benvenuto! Ottima scelta, peccato per il cambio (mia avversione personale per il cambio automatico)![]()
...gianko non sapevo di questa cosa...FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME su questo!!!
l'ho sempre sostenuto, anche se il dsg è davvero fighissimo e comodissimo... ma 2000? sono sempre 2000? e di sicuro so che prima o poi lo prenderei a calci perchè non farebbe quello che io vorrei
rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao e benvenuto! Ottima scelta, peccato per il cambio (mia avversione personale per il cambio automatico)![]()
rebel8 ha scritto:rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao e benvenuto! Ottima scelta, peccato per il cambio (mia avversione personale per il cambio automatico)![]()
Guarda Rosberg che l'avrà scritto mille volte che non gli vanno le automatiche, così come non gli vanno servosterzo e servofreno e tutto ciò che in qualche modo è geneticamente modificato.
rebel8 ha scritto:rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao e benvenuto! Ottima scelta, peccato per il cambio (mia avversione personale per il cambio automatico)![]()
Guarda Rosberg che l'avrà scritto mille volte che non gli vanno le automatiche, così come non gli vanno servosterzo e servofreno e tutto ciò che in qualche modo è geneticamente modificato.
madmax0702 ha scritto:Dimenticavo...
è l'allestimento Ambient!
E nel frattempo mi sono già presentato nella apposita sezione!!
arizona77 - 3 giorni fa
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa