Perchè sono modeste e sono tutt'altro che un tipo da sparo al semaforo.PriusDriver ha scritto:Ma perché modeste prestazioni??!!
Non ho problemi io con la Prius 1500, non vedo come possa averne la Yaris che è più più piccola e leggera!
Che è 'st'ansia da prestazione??
Certamente non è un'auto sportiva, ma se il metro fosse solo lo sparo al semaforo gireremmo tutti in Lamborghini...
La Yaris ha prestazioni assolutamente adeguate a muoversi con la necessaria agilità, anche in autostrada.
Non dico che sia un auto piantata ma se in autostrada al posto di una yaris hsd usi una 208 1.6 turbodiesel capisci al volo che è un'altra cosa.
Nella mia zona, molto collinare, con una Yaris HSD stai piantato quasi al massimo dei giri del motore termico ad ogni salita autostradale che affronti a 130 km/h e per me questo vuol dire che in autostrada le prestazioni sono modeste (non esistono solo le autostrade di pianura
Per i tragitti di cui si parla un'Auris HSD è d'obbligo, sia perchè a livello di consumi non cambia quasi niente sia per il maggior comfort sia per la migliore guidabilità (non che abbia chissà quali prestazioni ma si va molto più fluidi e meno impiccati).
@Dalekit
Sono in gran parte d'accordo con te.
Ciao.