Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:ah ecco, allora al prezzo della Yaris ti prendi una Bravo 1.6 M-Jet 120 cv e hai un'auto di segmento superiore
Come fa a comprare una Bravo con i soldi della Yaris.
La Yaris costa 13 mila ? poi c'è lo sconto.
Tutt'al più potrebbe prendere la Mito 1.4 78 cv o la Musa.
Io mi baso su quello che dice la nostra amica, e lei afferma che non da listino ma dai preventivi che ha in mano la Toyoya Yaris 1.4D M/T MY11 5 p. viene ?. 13.865,26. Con la stessa cifra, se uno si sbriga non si sa mai che la crisi passi, prendi una Bravo 1.6 M-Jet 120 cv complice la crisi si trovano sia Km0 che scontate, in questo caso dunque senza neanche l'inconveniente della garanzia ridotta. Più semplice di così!! Se vai nel canale Fiat trovi la recensione fatta da Sofylove (sempre piuttosto severo con la auto del Gruppo Fiat) proprio su questo modello di Bravo che ha appena acquistato per la sorella, a parte qualche nota negativa su un paio di cose assemblate non bene e la qualità delle parti meno visibili degli interni non all'altezza di quella delle parti più in vista, sono solo note positive. A parte queste due cose se la gioca alla pari con la Golf rispetto alla quale, a suo stesso dire, è addirittura superiore per poche altre cose: motore ottimo, agilità e manegevolezza stupefaciente (sono sempre parole sue), telaio sopraffino... incredibile!!! :shock: :shock: :shock:
Io ve l'ho detto già tempo fa, la Bravo con pochi interventi per una maggior cura negli assemblaggi, nelle finiture, nella qualità dei materiali degli interni e della qualità costruttiva, che pare già esserci sulla Giulietta, se la gioca alla pari con la Golf, e ciò soprattutto quando avrà il doppia frizione che è già andato in prova da Quattroruote. Se Galatea deve acquistare adesso io le consiglio di prenderla e subito perchè se passa la crisi non credo che avrà più la possibilità di acquistarla a prezzi così bassi