Andrew_89 ha scritto:
miki15 ha scritto:
entro fine anno dovrei mandare in pensione la mia GRANDE OCTAVIA, per un auto aziendale, anche se la scelta non la trovo affatto facile, credo di restare su di una SW forse qualche SUV " ma non credo"certo non è una scelta tanto facile, sulle 30 mila? ve ne sono tante " naturalmente le renault sono escluse"
Ciao Miki! Con qualche giorno di ritardo ho letto il tuo post...
Sinceramente tra tutte le auto,
direi la Laguna!
Scherzo ovviamente! :lol: :lol:
Tornando seri, mi sentirei di escludere subito le Suv, poichè a mio avviso una Sw fa anche meglio il proprio dovere!
Tra le candidate la mia preferenza è in questo ordine:
- Skoda Superb
- Citroen C5!
Non ho reinserito la Octavia perchè ho pensato al discorso che cambiando auto, uno potrebbe aver voglia di cambiarla totalmente e non riprendere lo stesso modello (per quanto possa essere fatto bene il restyling, e quello della Octavia mi piace molto)! Se però questo discorso a te non interessa, inserirei la Octavia nella terza posizione!
eeeeeeee gia ne avanzo una di laguna :evil: :evil: :evil:
-- la mia scelta è sicuramente orientata tra le due Skoda e C5
il dubbio tra le due Skoda Octavia e superb a parte come dici la voglia di cambiare, ma ho fatto un semplice raggionamento:
-- con l'Octavia mi trovo benissimo in tutto nulla da dire,unica differenza all'attuale è il DSG " d'obbligo"
-- per la Superb: piu grande e sicuramente piu comoda, ma alla fine tutto la spazio in piu internamente non ne ho bisogno, il 99,9% viaggio da solo, il bagagliaio è uguale all'Octavia
in piu mi ritrovo un consumo maggiore, i tagliandi costano di piu, come anche l'assicurazione e cosi via, anche se alla fine costerebbe quasi uguale all'Octavia.
-- C5 e tutta altra altro soprattutto per la sospensioni.
Ps- comunque la mia Octavia è in vendita 2.0TDI 140CV elegance " con internj misto pelle e fari xenon,130mila km sempre tagliandata in Skoda " inutile che lo dico", gomme Michelin " hanno 10milakm" i freni li sto cambiando a giorni, per il resto è impeccabile, a ottobre fa tre anni
prezzo di quatazione " non so quanto è valutata"