Posto che io se di quei 18mila km ne percorressi solo pochi in città prenderei il diesel, posso dirti che il T-roc è una bella macchina (/sono salito un paio di volte su quella di un collega), ma le finitirue e la qualità degli assemblati è al di sotto degli standard VW degli ultimi anni.Grazie a tutti.
Andando nel dettaglio mi dite ad esempio pregi e difetti di T-Roc, Nuova 2008 e Nuova Kuga in termini di tecnologia, qualità interni, sicurezza e motore.
In effetti quel motore di VW è veramente molto affidabile e non si segnalano problemi di FAP. Quindi si, quella sicuramente è una scelta sensataI 18 mila saranno circa la metà di statale.
La 2008 è veramente bella negli interni però non conosco l'affidabilità.
T-Roc nella versione diesel mi è stata straconsigliata dal meccanico di fiducia per il motore.
In effetti quel motore di VW è veramente molto affidabile e non si segnalano problemi di FAP. Quindi si, quella sicuramente è una scelta sensata
................a meno di non avere un'Edd che conosce i trucchi del mestiere. Ad un Cayenne a cui non funzionavano le sospensioni pneumatiche, hanno cambiato un raccordo usurato e tutto è andato a posto con poche sterline. Cambiando tutto sarebbe costato 8000 euro. Come per dire che risparmiare si può, ma dove lo trovi oggi uno che non ha rinunciato a fare il meccanico? più semplice attaccare l'obd e cambiare tutto che smenarsi a cercare il guasto.
salvo poi spendere 400 euro per una coppia di pasticche e un goccio d'olio.
Quelli li spendi anche con una C5
Ne spesi 350 nel 2013
Il prezzo è buono ;a questo punto non ti resta che andarle a vedere, magari con test-drive, e scegliere quella che ti convince e piace di piùHo trovato una T Roc e una Pegeout 2008 pronta consegna a 22k allestimenti intermedi. Inoltre inoltre la nuova Kuga base.
La t roc Business 1.0 benzina 3 cilindri 116cv
La 2008 Allure 1.5 diesel 110cv
Kuga Connect 1.5 diesel 120cv
Che ne pensate
A questo punto proverò le tre auto in questione
Pensavo che VW fosse nettamente superiore rispetto alle altre ma dai vostri commenti le auto si equivalgono
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa