Allora ti conviene; la macchina ha anche pochi km.1100-1200 Landi. Recuperabile in 15Mm, alla portata del mezzo che ne ha circa 107. Il fatto è che a benzina euro2 quasi tutte le vie cittadine mi sono preckuse 365/24, con il gpl no.
Allora ti conviene; la macchina ha anche pochi km.1100-1200 Landi. Recuperabile in 15Mm, alla portata del mezzo che ne ha circa 107. Il fatto è che a benzina euro2 quasi tutte le vie cittadine mi sono preckuse 365/24, con il gpl no.
Peccato, le punizioni corporali hanno sempre il loro perché.Digli che sei pure buono;
in quanto, seppur a malincuore, ultimamente hai eliminato i ceci sotto le ginocchia
Peccato, le punizioni corporali hanno sempre il loro perché.
Sono durate fin verso la fine dell' Ottocento.
L' impero Russo detiene il record;
sono state somministrate fino ai primi anni
del nuovo secolo ( il XX )
Anche io in altre sedi, ma qui mi sembra del tutto fuorvianteIo sempre pronto con la biro rossa e riga da 60 cm da schiantare sulle dita..
Ma non c'era il problema del finanziamento obbligatorio che faceva lievitare il costo finale?Comunque la Sandero Stepway verrebbe, con incentivi rottamazione, 15.000 con 5 anni di garanzia.
Ma non c'era il problema del finanziamento obbligatorio che faceva lievitare il costo finale?
Ma siamo qui per fare i nazisti della grammatica o per discutere dell'alimentazione dell'auto?
In caso se qualche admin può aggiungere quella Q così evitiamo altre rotture di scatole...
io i conti li ho fatti segnando ogni rifornimento dall'inizio e in 12 anni e 120kkm non ho risparmiato molto, dato che ho stimato anche quanto avrei speso andando a benza e ho la grana della ruota di scorta nel bagag. e siamo sottomessi agli orari di distrib. che già non sono comodissimi sottocasa, la prossima sarà a benza, anche perchè con la punto piccola a benza faccio 20 e a gpl 15/16 e sono già arrivato a 17...comunque ne facessi 13/15 mila sarebbe già conveniente!!Ogn'uno, ovviamente, si fà i suoi conti. Dipende anche da quanto si intende tenere un'auto. Per quanto mi riguarda il benzina è come non esistesse, l'ultima è stata nel 1993. O metano o gpl, và in automatico.
bè un minimo di correttezza anche nello scrivere mi sembra giusto...io rileggo sempre prima di inviare proprio per questo!! Quindi ti esprimo solidarietà!!quindi fammi capire...
sarei un NAZISTA della grammatica ed un rompiscatole
per avere portato all'attenzione del forum,
per altro in modo lieve e divertito,
uno strafalcione come quello che hai scritto nel TITOLO di questa
discussione?
va bene, ne prendo atto, chiedo venia
quindi fammi capire...
sarei un NAZISTA della grammatica ed un rompiscatole
per avere portato all'attenzione del forum,
per altro in modo lieve e divertito,
uno strafalcione come quello che hai scritto nel TITOLO di questa
discussione?
va bene, ne prendo atto, chiedo venia
bè un minimo di correttezza anche nello scrivere mi sembra giusto...io rileggo sempre prima di inviare proprio per questo!! Quindi ti esprimo solidarietà!!
dopo aver corretto, si!!possiamo ritornare in topic?
per come rispondi...Addirittura solidarietà, ma per cosa?!
io i conti li ho fatti segnando ogni rifornimento dall'inizio e in 12 anni e 120kkm non ho risparmiato molto, dato che ho stimato anche quanto avrei speso andando a benza e ho la grana della ruota di scorta nel bagag. e siamo sottomessi agli orari di distrib. che già non sono comodissimi sottocasa, la prossima sarà a benza, anche perchè con la punto piccola a benza faccio 20 e a gpl 15/16 e sono già arrivato a 17...comunque ne facessi 13/15 mila sarebbe già conveniente!!
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa