Quando tempo fa? Di che marca?
Ricordi? Stessa marca del tuo. Settembre.
Quando tempo fa? Di che marca?
Ah! Hai ragione. Un pò più caro rispetto a quello che ho pagato io. Anche dalle mie parti c'è un'impiantista che grossomodo avrebbe fatto quel prezzo; è un'impiantista noto e storico ma da quando ci sono solo i figli, la qualità (ed anche la gentilezza) è colata a picco. Dove sono andato io, lavora da almeno 30 anni in questo settore.Ricordi? Stessa marca del tuo. Settembre.
Io andrei di benzina senza pensarci.
Lo so, mi sono accorto anch'io che ho sbagliato, è perché ho scritto in fretta da smartphone ed essendo vecchiotto a volte lascia indietro alcune lettere.qualcuno acquisti una Q per il titolo ...
Dipende anche da quanto si intende tenere un'auto.
Ogn'uno, ovviamente, si fà i suoi conti. Dipende anche da quanto si intende tenere un'auto. Per quanto mi riguarda il benzina è come non esistesse, l'ultima è stata nel 1993. O metano o gpl, và in automatico.
Finché non muore quindi anche oltre i 10 anni, sperando che duri.
Ti sei deciso per il CA
??
ahahahaahahahahahahahah
E dal MONTATORE
Il mio
( l' unica volta montato )
e' sulla piazza da sempre.
Diverse conce fanno fare, da nuove, gli impianti da lui....
Mai un problema e sulle Alfa e'/era difficile fare il lavoro
Io sempre pronto con la biro rossa e riga da 60 cm da schiantare sulle dita..Ma siamo qui per fare i nazisti della grammatica
Io sempre pronto con la biro rossa e riga da 60 cm da schiantare sulle dita..
1100-1200 Landi. Recuperabile in 15Mm, alla portata del mezzo che ne ha circa 107. Il fatto è che a benzina euro2 quasi tutte le vie cittadine mi sono preckuse 365/24, con il gpl no.Dalle tue parti quanto costerebbe? Più che altro perché la Brava ha un valore inferiore all'impianto, ha i suoi anni e non so se sarebbe conveniente.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa