Punto83
0
MultiJet150 ha scritto:Pathos86 ha scritto:si si.....magari magari magari...... :lol:MultiJet150 ha scritto:xb-70 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Pathos86 ha scritto:Ma sei pazzo? Costa troppo....meglio riciclare il tutto dalla Stilo...xb-70 ha scritto:Tornando seri.. un aspetto per me non secondario è la fattura della pedaliera e quì devo dire che l' accelleratore imperniato in alto della giulietta mi ha fatto storcere il naso. Avrei preferito quello incernierato in basso
Beh, la Stilo ha comunque venduto grosso modo 1 milionata di pezzi, non mi sembra male per una vettura dall'estetica non molto apprezzata, oppure sbaglio ???
Perdonami ma la stilo non aveva velleità sportiveggianti. Stavo parlando della giulietta. Non ho idea se la pedaliera derivi da quella della stilo o meno. In un prodotto di livello medio-alto come vuole essere (giustamente) la giulietta certi dettagli non sono secondari.
Credo che la golf lo abbia incernierato in basso, ma non è questo il punto.
Esatto, in fondo anche il pedale attuale fa il suo sporco lavoro, poi, chissà, magari sulla prossima versione ....
Beh, con il magari, intanto siamo arrivati a battere Golf in fatto di prestazioni e vendere bene anche in Germania, poi, per i miracoli, ci stiamo attrezzando.
quello che il nostro Nostradamus(e non solo lui) non vuole capire(fra le tante cose) e' che il processo appena iniziato ha bisogno di tempo per dare i giusti effetti...
Certo uno che si definisce Alfista,sostendendo il gruppo DAS AUTO,ha una piccola confusione...eufemismo...