Punto83
0
Pathos86 ha scritto:Nessuno ha mai messo in dubbio il fatto dei pianali VW, ma la barzelletta che non merita risposta è "La Golf DERIVA DALLE Skoda e Seat"....te lo ripeto, ste cose le vedo solo come provocazioni o tuoi tentativi di arrampicarti sul liscio...e nn si può rispondere a fesserie similiPunto83 ha scritto:Pathos86 ha scritto:Ti ripeto quello che ti ho detto prima. se vogliamo parlare di AUTO, anche offendendoci, a me sta benissimo. Ma se vuoi raccontare le barzellette io ti ignoro.Punto83 ha scritto:Pathos86 ha scritto:No, non è la stessa cosa. Ti spiego perchè. La Skoda non è niente, non ha storia, non ha fascino, non ha niente. Quindi se prendi una Golf, la rivesti e ne fai una Skoda, nessuno può lamentarsi, anzi siamo tutti felici perchè il marchio Ceco ha un'auto con qualità tedesca.MultiJet150 ha scritto:Pathos86 ha scritto:Verissimo. Infatti la Skoda ha un successo enorme e la sua quota europea è poco pià della metà dell'intero gruppo fiat.MultiJet150 ha scritto:Inoltre, una curiosità, si dice che se comperi una Skoda, spendi molto meno e hai gli stessi componenti, sarà mica vero ??
Complimenti, ma allora perché ci tritate con la storia che la Giulietta=Bravo=Delta e che la Mi-To=GPunto=Ypsilon ????
A parte che non mi sembrano per niente "uguali", ma, eventualmente, non sarebbe la stessa cosa ?
Se tu invece prendi una Fiat e ne fai un'Alfa o una Lancia, il problema c'è. Perchè Alfa e Lancia hanno una storia dalla gloria inarrivabile, forse seconda solo a quella di Ferrari. E fare Alfa e Lancia riciclando da fiat è uno stupro!!
a parte il fatto che casomai e' il contrario,visto che e' una Skoda(o una Seat) che viene presa e trasformata in una Golf,vorrei sapere che cosa ha di Fiat una Giulietta? :?
rispondi alla domanda,invece di girarci intorno...valgono solo i ricarrozamenti Fiat? :twisted: A3 ha lo stesso pianale della Golf,della Leon e della Octavia,la Giulietta non ha lo stesso pianale della Bravo/Delta,le chiacchiere(tue) stanno a zero..chi racconta barzellette sei tu,caro amico mio...![]()
perche' non e' vero?sono uscite in commercio prima loro,o sbaglio? :twisted: