Zavarh ha scritto:
Avete visto poi la nostra focus quanto vale su quattroruote rispetto la concorrenza?
1000-2000 euro in meno.
E se non la devi vendere, che la vuoi tenere, diciamo, finche' dura, la devi tenere rumorosa e piena di plastica e con il cassetto portaoggetti che quando lo apri ti cade la roba a terra perche' e inclinato in basso verso lo sportello?
Oppure perche' le portiere posteriori non hanno le tasche portaoggetti?
Io farei un acquisto diverso oppure, diciamo, se potessi tornerei indietro anche a costo di spendere qualche migliaia di euro in piu' ( se possibile ovviamente)
Saluti.
La mia ha quattro anni e ben oltre centomila km, non e' affatto rumorosa, le plastiche sono in condizioni più' che decenti, il cassettino portaoggetti non cade verso il basso, le tasche sulle porte posteriori non ci sono, ma non c'erano nemmeno 4 anni fa e non mi mancano.
Nel 2007 costava ben piu' di quanto costa oggi e come modello teneva il valore piu' che decentemente, anzi, era una delle migliori come tenuta del valore. Oggi si tratta di un modello a fine carriera, offerto con forti sconti, quindi ritengo normale che la sua tenuta di valore sia peggiorata.
Tornando indietro la ricomprerei di certo.
Saluti