fabiologgia ha scritto:
raf88 ha scritto:
Ciao il prezzo mi sembra ottimo, se non dai nulla indietro....quindi te lo chiedo, non dai nulla indietro ?
Ad ogni modo mi sembra comunque un buon prezzo, e la risposta alla tua domanda, si le gomme da 16" sono catenabili.
Gli pneumatici 205/55 R 16 sono catenabili ma il montaggio delle catene è talmente complesso e lordante per chi lo esegue che te lo sconsiglio vivamente.
Se hai necessità di andare spesso sulla neve monta gli pneumatici invernali, costano un pò ma ti cambiano la qualità della vita. E anche il prezzo, alla fine, non è questa assurdità, con 400 euro compri 4 buone invernali che ti durano almeno 4 inverni, le catene se le vuoi buone le paghi almeno un centinaio di euro (quelle low-cost da 30 euro presso la grande distribuzione sono usa e getta)............. vedi tu.
Saluti
Ho misurato la distanza interna tra ammortizzatore e gomms ed e' di circa un centimetro e mezzo.. Secondo me e' un po a rischio. Per fare il paragone, la misura interna della Opel Astra, a parita' di ruote, e' di circa tre cm che da un margine di sicurezza decisamente maggiore.
Colgo l'occasione per aggiungere alcuni miei commenti sulla macchina che stai acquistando.
E' rumorosa in autostrada,( rotolamento e fruscii) ha le plastiche interne sopratutto delle portiere interne rigide e rumorose. alcune versioni non hanno il servosterzo elettro-idraulico.
La mia non ha le luci abitacolo posteriori e non ha la regolazione luci cruscotto. ( eventualmente chiedi)
Il climatizzatore e' appena sufficiente (a volte non basta mezz'ora per arrivare a una temperatura accettabile. In autostrada in 4 e' appena sufficiente)
La vernice delle plastiche paraurti viene via con niente.
Anche io ci sono cascato dal concessionario perche' mi hanno fatto vedere la versione piu' accessoriata e poi la mia non aveva le cose di cui sopra.
E che il l'o l'ho pagata 14.000 euro. Ma mi sono pentito per i motivi di cui sopra e per tutti i problemi che puoi vedere anche da questo forum.
Saluti.